• AllieviA
  • 23/10/2022 11:00.00
  • Montemurlo Jolly calcio
    Saitta
    Saitta
    Hoxha
  • 5 - 0 23/10/2022 11:00.00
  • Galleno
    Salvini
    Del Re

Commento


RETI: Salvini, Saitta, Saitta, Hoxha, Del Re
JOLLY MONTEMURLO: Urban, Truschi, Balice, Naturale, Fiore, Salvini, Xu, Hoxha, Buzukja, Ciccone, Del Re. A disp.: Fedele, Magni, Saitta, Lerose, Alu, Dreni, Sorrentino, Gargano, Gjoka. All.: Dario Di Ienno.
GALLENO: Bejzaku, Charif, De Cicco, Scatolini, Fernandez, La Vigna, Agrestini, Sorini, Ianuale, Gagliardi, Fontana. A disp.: Kishta, Avrami, Andreini, Fabbrica, Pucciarelli, Boldrini. All.: Mauro Martinelli.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: Del Re, rig. Salvini, 2 Saitta, Hoxha.



Vince e convince il Jolly Montemurlo di mister Di Ienno che continua a tenere salda in mano la vetta della classifica del campionato Allievi di Pistoia. A pagare dazio della fame di vittoria della truppa pratese è il Galleno di mister Martinelli, piegato nelle flebili resistenze da un 5-0 netto e insindacabile. I giovani ospiti provano a reggere con le unghie e con i denti sotto le continue folate offensive avversarie e riescono nell'impresa fino al 25', quando Del Re spezza le catene dell'equilibrio trafiggendo imparabilmente Bejzaku. Dopo aver incoccato il raddoppio pochi minuti più tardi con Salvini su rigore, i padroni di casa continuano a premere con costanza sul pedale dell'acceleratore anche nel secondo tempo. Saitta sale in cattedra nell'ultima porzione di gara mettendo a referto una doppietta, mentre Hoxha si riserva il dolce compito di mettere la ciliegina sulla torta chiudendo i giochi all'82' con il goal che vale il 5-0. Il campionato è ancora lungo, tutto è solo all'inizio e per il Galleno arriverà sicuramente il momento di cogliere la prima gioia della stagione. Calciatorepiù: Hoxha (Jolly Montemurlo).