RETI: Saitta, Salvini, Cherubini
JOLLY MONTEMURLO: Naselli, Truschi, Balice, Fedele, Buzukja, Naturale, Saitta, Hoxha, Lerose, Xu, Marku. A disp.: Urban, Magni, Fiore, Del Re, Alu, Ciccone, Dreni, Salvini, Corrieri. All.: Dario Di Ienno.
C.F.2001: Barattucci, Antenucci, Pagano, Toma, Biancalani, Mati, Fuligni, Fortugno, De Martino, Alinari, Cherubini. A disp.: Mariotti, Fruscini, Maggi, Ciervo, Bartolini, Natali, Borgi, Romagnoli, Morganti. All.: Christian Pieralli.
ARBITRO: Morini di Pistoia.
RETI: Saitta, Salvini, Cherubini.
Vittoria preziosissima per il Jolly Montemurlo, che supera di misura tra le mura amiche il Casale Fattoria 2001 in una partita molto combattuta e dall'esito per niente scontato, considerata anche la grande grinta con la quale gli ospiti si sono battuti fino all'ultimo. Primo tempo parte a favore della squadra ospite, tant'è che dopo 13' nel Jolly Montemurlo si vedono subito i primi cambi da parte di Di Ienno per provare a cambiare l'inerzia della partita. Il C.F.2001 rimane comunque in proiezione offensiva e prova ad attaccare con qualche verticalizzazione, rispetto a un possesso palla del Montemurlo un po' sterile. La partita è si sblocca all'improvviso, quando su un tiro apparentemente poco impegnativo Barattucci non blocca la palla, Toma prova a spazzarla via ma la spara addosso a Saitta e la sfera carambola in rete. Una volta passato in vantaggio, il Jolly Montemurlo si fa sentire con una maggiore presenza a centrocampo e raddoppia con un cross dalla destra che vede il nuovo entrato Salvini colpire di testa dopo il buco di Pagano che non è riuscito a staccare bene e si è lasciato scavalcare. Dopo il due a zero però gli ospiti rialzano la testa e riescono a schiacciare in difesa il Montemurlo, rendendosi pericolosi in qualche occasione: prima con Cherubini che colpisce male e non la piazza sul secondo palo, e poi con Alinari che protegge bene la palla con il corpo e poi calcia con il destro colpendo il palo; la palla rimane lì ma De Martino si fa anticipare sulla respinta da un difensore centrale. Si va al riposo con il Montemurlo in vantaggio per 2-0 ma con la partita ancora apertissima. Il secondo tempo inizia come era finito il primo, con il C.F.2001 all'attacco e vicino al gol con due belle azioni non capitalizzate da Romagnoli e Alinari. È un ottimo momento per il C.F. che poco dopo accorcia le distanze con Cherubini, bravo a segnare con una bella rasoiata da destra che finisce all'angolo opposto dove il portiere non può farci nulla. Adesso il Montemurlo è in difficoltà ma riesce comunque a rendersi pericoloso in due occasioni, con una punizione di Naturale che prende la parte alta della traversa e poco dopo con un bel contropiede dalla destra: su un cross basso l'attaccante spara tra le braccia di Barattucci. Per il resto, a rendersi pericoloso è prevalentemente il C.F.2001. A dieci minuti dalla fine Alinari fa a sportellate coi difensori e si porta al tiro almeno tre volte in modo molto pericoloso, ma è sempre bravo il portiere di casa. Da segnalare soprattutto l'ultima occasione della partita, nella quale Borgi potrebbe servire De Martino solo in area a tu per tu con il portiere ma non lo vede e prova un tiro dal limite piuttosto velleitario. Il Montemurlo ringrazia e con questi tre punti si porta a quota 6 in campionato, ritrovando i tre punti dopo la sconfitta di Borgo a Buggiano.