• AllieviA
  • 25/09/2022 11.00.00
  • Montemurlo Jolly calcio
    Saitta
    Saitta
    Saitta
    Hoxha
    Balice
  • 5 - 1 25/09/2022 11.00.00
  • Casalguidi
    Frosini

Commento


RETI: Saitta, Saitta, Saitta, Hoxha, Balice, Frosini
JOLLY MONTEMURLO: Naselli, Truschi, Balice, Fedele, Magni, Naturale, Saitta, Fiore, Lerose, Del Re, Marku. A disp.: Alu, Gargano, Ciccone, Corrieri, Buzukja, Dreni, Sorrentino, Hoxha, Salvini. All.: Dario Di Ienno.
CASALGUIDI: De Angelis, Trevisan, Innocenti, Ciobotea, Kurtulaj, Niccolai, Antici, Bracali, Braccini, Liberatore, Quargnolo. A disp.: Cappioli, Baglioni, Bruni, De Leo, Frosini, Ianni', Jakaj, Paloka, Vannini. All.: Fabiana Benfari.
ARBITRO: Camoni di Pistoia.
RETI: 15', 25', 42' Saitta, 20' Hoxha, 28' Balice, 60' Frosini.



Buona la prima per il Jolly Montemurlo, che si impone per 5-1 contro i pari età del Casalguidi. Tutte nel primo tempo le reti dei padroni di casa. È Saitta ad aprire le danze al 10', sfruttando una leggerezza difensiva degli ospiti. Cinque minuti più tardi è Hoxha a raddoppiare con un tiro a incrociare dalla sinistra dopo una bella percussione. Gli ospiti non riescono a reagire, quindi sono ancora i ragazzi montemurlesi a fare la partita, andando ancora a segno con Saitta e Balice. Sul punteggio di 4-0 il Montemurlo rallenta i ritmi e il Casalguidi ne approfitta per provare a far male: la squadra ospite conquista al 40' un calcio di rigore che però Liberatore si fa parare dall'ottimo Naselli. Prima della fine del primo tempo, c'è tempo ancora per un gol del solito Saitta, autore di una stupenda tripletta. Il secondo tempo vede gli ospiti alla ricerca del gol della bandiera, ma i padroni di casa difendono bene il risultato e ai due allenatori non resta che dare spazio ai ragazzi dalla panchina. Il gol degli ospiti alla fine arriva: braccini apre per Frosini che fissa il risultato sul definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Saitta
(Jolly Montemurlo).