RETI: Mancin, Orlandi, Orlandi, Orlandi, Massaini, Bongi
ATL.SPEDALINO: Trinci, Zingarofalo, Cecconi, Scatizzi, Cecchini, Drovandi, Tazioli, Orlandi, Lenzi, Prendi, Gori. All.: Morgillo, Martina, Mancin, Agozzino, Arcuri. All.: Giovanni Ponticelli.
GIOV.ROSSONERI: Manganaro, Schiariti, Dolfi, Cappellini, Franceschini, Bongi, Conti, Bini, Saggese, Massaini, Bortolini. A disp.: Chiti, Gargini, Spina. All.: Fabio Generali.
ARBITRO: Serpentoni di Pistoia.
RETI: Massaini, Orlandi 3, Bongi, Mancin.
Partita spettacolare quella andata in scena tra Atletico Spedalino e Giovani Rossoneri. Tanti gol, tante emozioni, tanto agonismo. Sugli scudi Orlandi, autore di una tripletta da urlo che ha condotto i suoi alla vittoria. Da applausi però la prestazione dei Giovani Rossoneri, che hanno retto l'urto contro una squadra con tanti 2002 in campo, schierando come sempre tanti 2005. E sono proprio i Giovani Rossoneri a passare in vantaggio con il solito, implacabile Massaini: quando c'è un pallone in area, lui non manca mai. Erroraccio della retroguardia locale, e il bomber rossonero non perdona. La reazione dell'Atletico Spedalino è immediata: arriva in un batter d'occhio il pareggio dei locali con Orlandi, bravo a girare in rete con un colpo di testa davvero bello un pallone messo in mezzo da corner. Poco dopo, arriva anche il raddoppio dei locali: ottimo giro palla della squadra di Ponticelli, palla illuminante di Prendi nello spazio per il solito Orlandi che raccoglie e mette nel sacco con un gran tiro a incrociare. Ma i Giovani Rossoneri non si arrendono, tutt'altro. I ragazzi di Generali sono combattenti nati e nonostante tutto riescono a pareggiare i conti con Bongi, che gira in rete un pallone messo in mezzo da Massaini su punizione dalla trequarti. Lo stesso Massaini ha sui piedi l'occasionissima per ribaltare il risultato poco dopo, ma stavolta non riesce a segnare. Gol sbagliato, gol subìto: Orlandi, sempre lui, riceve palla sulla sinistra, rientra sul destro e calcia verso il palo lontano superando Manganaro. Davvero un gol stupendo, sul quale si chiude un primo tempo davvero bellissimo. Nella ripresa, inizia meglio la squadra di casa, che cala il poker chiudendo virtualmente la partita: palla in area per Arcuri che controlla, si gira e serve un assist al bacio per Mancin, che davanti al portiere non può fallire. Poco dopo l'Atletico Spedalino avrebbe l'occasione per dilagare, conquistando un calcio di rigore che però Arcuri fallisce. A questo punto, torna a farsi vedere la squadra di Generali, che colpisce una traversa con Massaini su calcio di punizione e poi fallisce il terzo gol con Bini. Finisce 4-2, ma che partita!
Calciatoripiù: Orlandi (Atl. Spedalino).