RETI: Lenzi
CHIESINA UZZANESE: Burgan, Romoli, Bellesi, Angeli, Guaspari, Buonanno, Domini, Francalanza, Paccosi, Schena, Meucci. A disp.: Ferzi, Stefani, Matteoni, Marotto, Blandino. All.: Sandro Selmi.
ATL. CASINI SPEDALINO: Morgillo, Zingarofalo, Cecconi, Scatizzi, Baldi, Drovandi, Tazioli, Orlandi, Lenzi, Prendi, Gori. A disp.: Trinci, Cecchini, Martina. All.: Giovanni Ponticelli.
ARBITRO: Giangrave di Pontedera.
RETI: Lenzi.
Un Chiesina Uzzanese voglioso di tornare alla vittoria davanti al suo pubblico incoccia con l'Atletico Casini Spedalino di mister Ponticelli. La partita pare a senso unico per tutta la sua interezza, con i ragazzi padroni di casa capaci di creare numerose occasioni da rete senza tuttavia sfruttarne alcuna. L'unico vero pericolo per la difesa locale arriva con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma è bravo Burgan a salvare deviando il pallone. La legge non scritta del calcio recita che dopo tanti goal sbagliati arriva il goal subìto, e così accade anche al Bramalegno . Un retropassaggio innesca un generale malinteso difensivo che spiana la strada a Lenzi, svelto ad approfittare della situazione e a insaccare la rete della vittoria. Il secondo tempo non si discosta da quanto visto in precedenza, col Chiesina a combattere su ogni pallone alla ricerca della zampata vincente ma costretto infine ad arrendersi alla giornata storta dei propri giocatori.