RETI: Massaini, Massaini, Massaini, Coppola, Ferro, De Vita, Ferro
GIOV.ROSSONERI: Manganaro, Schiariti, Dolfi, Breschi, Franceschini, Bini, Cappellini, Saggese, Bortolini, Spina, Massaini. All.: Fabio Generali.
BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Finelli, Romoli, Parenti, De Vita, Frediani, Ricci, Coppola, Gassani, Ferro. A disp.: Massaro, Lollini, Aterini, Conti D., Conti F., Degl'Innocenti, Necciai, Antonelli. All.: Alessandro D'Isanto.
ARBITRO: Di Bella di Pistoia.
RETI: Massaini 2, Ferro 2, De Vita, Breschi, Coppola.
NOTE: espulso Cappellini all'25'.
Il Borgo a Buggiano torna alla vittoria dopo la sconfitta di misura di Chiesina Uzzanese, e lo fa con un rocambolesco 3-4 in casa dei Giovani Rossoneri. Al Mollungo di Quarrata la partita è bellissima e combattutissima. La spuntano gli azzurri, certo, ma applausi vanno anche ai rossoneri, che si presentano alla partita in undici uomini contati a disposizione di mister Generali e perdono Cappellini per espulsione al 25', trovandosi costretti a disputare quasi tutta la partita in inferiorità numerica. Gli ospiti borghigiani partono subito forte a livello di gioco, ma sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio al 10', quando gli ospiti conquistano un calcio di rigore per un fallo ingenuo di un difensore locale ai danni di Spina. Massaini si presenta sul dischetto e non sbaglia la trasformazione. Poco dopo, gli ospiti giungono al pareggio grazie ad un'incursione di Ricci che mette nelle condizioni Ferro di battere indisturbatamente a rete. Passano pochi minuti e il Borgo a Buggiano conquista un calcio di rigore, avendo l'occasione per ribaltare il risultato: Gassani, incaricatosi di battere il penalty, sbaglia dal dischetto. Meglio comunque il Borgo, nonostante il rigore sbagliato, tant'è che gli ospiti riescono ugualmente a passare in vantaggio poco dopo con De Vita, bravo a segnare direttamente su calcio di punizione dalla distanza. La partita si innervosisce e ne fanno le spese i padroni di casa, che perdono Cappellini al 25' per espulsione, rimanendo dieci uomini per più di un'ora di gioco. Il Borgo a Buggiano ne approfitta e segna il terzo gol ancora con Ferro, che dopo un gran movimento mette il pallone in rete. La partita sembra nelle mani del Borgo a Buggiano, ma i Giovani Rossoneri nonostante l'inferiorità numerica non demordono e riescono a dimezzare il passivo su calcio d'angolo con il gol di Breschi di testa. Il primo tempo si chiude così sul 2-3. Nella ripresa, ottima partenza dei padroni di casa, che sfruttano un errore difensivo degli ospiti per pareggiare i conti: cross dalla destra di Bini e rete del solito Massaini. Tutto da rifare per i borghigiani. Mister D'Isanto pesca dalla panchina sostituendo qualche elemento già ammonito tra i suoi. La squadra ospite spinge con le forze fresche alla ricerca del gol, gol che arriva a dieci minuti dalla fine con Coppola, che su calcio d'angolo trova di testa la deviazione decisiva per infilare il pallone in rete. La partita si chiude così con il risultato di 3-4. Da applausi la prova dei padroni di casa, che hanno mostrato grande cuore nonostante le condizioni critiche della squadra, che si è presentata in undici uomini contati e che ha patito molto per l'espulsione di Cappellini e per la conseguente inferiorità numerica.
Calciatoripiù: Breschi, Massaini (Giovani Rossoneri), Ferro, Bruni, Ricci (Borgo a Buggiano).