RETI: Daka, Verdi, Carlesi
OLMI: Meoni, Galardi, Bellucci, Vannacci, Pepe, Arrighini, Boso, Giunti, Donati, D'Angelo, Giraldi. A disp.: Landi, Bruno, Daka, Dolfi, Giusti, Rafanelli, Vannucci. All.: Claudio Bartolini.
VIRTUS BOTTEGONE: Mariotti, Danesi, Barontini, Sommariva, Bartolini, Carlesi, Mazzei, Capecchi, Guerrini, Morini, Verdi. A disp.: Bon, Tesi, Lo Conti, Belli, Giaculli, Immer, Donati. All.: Francesco Venturi.
ARBITRO: Morini di Pistoia.
RETI: 58' Verdi, 65' Carlesi, 85' Daka.
Vince con merito la Virtus Bottegone di mister Venturi, capace di spegnere l'ardore dei giovani padroni di casa imponendosi con un 1-2 risicato ma comunque giusto per quanto visto sul terreno di gioco del Franchi di Agliana. Il primo tempo è a totale appannaggio degli ospiti, i quali si fanno apprezzare più volte in proiezione offensiva mancando però sempre di lucidità e cinismo all'atto conclusivo. Al 10' Guerrini sfiora il vantaggio su cross di Mazzei, mentre alla mezz'ora Morini si fa ipnotizzare da Meoni in un uno contro uno che poteva sicuramente essere sfruttato in modo migliore. Anche gli squilli conclusivi del solito Morini e di Danesi su corner si dissolvono nel nulla al tramonto del primo parziale, mandando così le squadre negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. Serve un episodio per sbloccare il match e al 58' è Verdi a trovarlo: il numero 11 ospite esplode un destro dai venti metri che coglie a dir poco impreparato il portiere locale, goffo nel farsi passare la sfera sotto le gambe per la più classica delle papere. Gli Olmi non riescono a reagire e così, sette minuti più tardi, Carlesi fissa il punteggio sullo 0-2 svettando di testa in mezzo all'area. I ragazzi di mister Bartolini appaiono scarichi mentalmente e fisicamente, rischiando di incassare il tris all'80' ma venendo graziati sotto porta da un poco cinico Sommariva. Il goal della bandiera lo sigla invece cinque minuti più tardi il neo entrato Daka in contropiede, mettendo un po' di brio al finale di gara. Nonostante il pressing disperato dei locali, non si registrano più altre occasioni da rete e così, al triplice fischio, a esultare con merito è la Virtus Bottegone.
Calciatoripiù: Daka, D'Angelo (Olmi); Verdi, Carlesi (Virtus Bottegone).