RETI: Sauro, Piscedda, Capitanini
SAN FELICE: Tremori, Del Moro, Bindi, Nesi, Frosini, Piscedda, Ricciarelli, Agostini, Canessa, Jakaj, Sauro. A disp.: Lupicchi Calistri, Tesi, Della Monica, Scartabelli, Tarocchi. All.: Alessandro Celadon.
VENERI: Lupi, Pampalone, Alamanni Jacopo, Possemato, Turturiello, Hamdad Omar, Spadoni, Tamberi, Capitanini, Di Pasquale, Paoli. A disp.: Volpi, Petrocchi, Scaglione, Di Riccio, Hamdad Oussama. All.: Massimo Scinto.
ARBITRO: Batini di Pistoia.
RETI: 18' Sauro, 27' Piscedda, 55' Capitanini.
NOTE: Espulso Paoli al 90'.
Successo di misura per il San Felice, che tra le mura amiche batte due a uno un mai domo Veneri. Nel primo tempo Sauro e Piscedda indirizzano il match a proprio favore. Nella ripresa la rete di Capitanini non basta per evitare la sconfitta. I ragazzi di mister Celadon hanno saputo sfruttare l'inizio troppo sonnolento degli ospiti e soffrire gli attacchi avversari nella parte finale di gara. La partita comincia con i padroni di casa che prendono in mano il pallino del gioco e girano la sfera in attesa dell'imbucata vincente. Il San Felice predilige attaccare dalla parte destra, dove Sauro appare piuttosto ispirato. Il Veneri, invece, tiene il baricentro basso e tenta di rubare palla per agire di contropiede. Al 10' Sauro salta un paio di avversari e calcia di prima intenzione, ma Lupi è bravo e respinge di piede. Due minuti più tardi Agostini mette un bel traversone tagliato, sul quale però nessuno è pronto alla deviazione in porta. Il gol è nell'aria e arriva al 18': sul lancio lungo di Tremori, Sauro approfitta dell'indecisione della difesa ospite per battere il portiere in uscita bassa. Il San Felice insiste e va sul due a zero al 27': palla persa del Veneri nella propria metà campo e Piscedda con una conclusione da fuori area stabilisce la doppia rete di vantaggio. La reazione dei ragazzi di mister Scinto tarda ad arrivare, anche per via dell'ottimo posizionamento dei padroni di casa. Al 40' Capitanini pressa il portiere, gli ruba il pallone e da posizione defilata lo impegna in una parata di pugno. Senza recupero le compagini vanno al riposo sul due a zero. La ripresa comincia con un Veneri più propositivo e deciso a riaprire la contesa. Il San Felice abbassa un po' l'attenzione e concede l'iniziativa agli avversari. Al 55' gli ospiti accorciano le distanze: rimessa lunga di Paoli a trovare Capitanini, che a tu per tu col portiere riporta i suoi in partita. A questo punto il Veneri crede nel pareggio e alza il baricentro. Col passare dei minuti la stanchezza inizia a farsi sentire e gli allenatori ricorrono quindi ai cambi dalle panchine. Al 70' Paoli va via sulla fascia e mette un cross arretrato per il tiro a botta sicura del subentrato Di Riccio, che viene stoppato sul più bello. Sul ribaltamento di fronte Sauro si accentra dalla sinistra e prende il palo con una conclusione di collo pieno. All'80' il San Felice va vicino al terzo gol: calcio d'angolo battuto da Jakaj per il colpo di testa di Canessa che si stampa sulla traversa. Il forcing finale del Veneri non sortisce l'effetto sperato in quanto la difesa di casa è concentrata e sventa ogni minaccia. Allo scadere del match l'arbitro estrae un severo cartellino rosso nei confronti di Paoli, reo di aver commesso un brutto fallo. Dopo quattro minuti recupero le squadre tornano negli spogliatoi. Grazie a questo successo il San Felice ipoteca la propria partecipazione ai playoff. Il buon secondo tempo deve dare la consapevolezza al Veneri che se la può giocare contro chiunque.
Calciatoripiù: Agostini (San Felice) e Capitanini (Veneri).