RETI: Agostini
SAN FELICE: Tremori, Del Moro, Bindi, Ricciarelli, Frosini, Piscedda, Ballerini, Agostini, Canessa, Nesi, Sauro. A disp.: Lupicchi Calistri, Della Monica, Di Martino, Scartabelli, Tarocchi, Nesi. All.: Alessandro Celadon.
CAPOSTRADA BELVDERE: Marini, Scardigli, Del Rio, Bechi, Niccolai, Lami, Borri, Bellucci, Piacente, Del Fa, Bertini. A disp.: Pieraccioli, Massaro. All.: Alessandro Borri.
ARBITRO: Serpentoni di Pistoia.
RETI: 25' Agostini.
Con un corsaro 1-0 il San Felice di mister Alessandro Celadon continua a proporre con forza la propria candidatura per la zona playoff superando di misura un arcigno Capostrada, quest'ultimo finalmente tornato sui livelli di gennaio 2023 dopo un periodo a dir poco complicato. Se la rosa ridotta e il risultato finale non possono essere motivo di soddisfazione per la compagine ospite, lo stesso non si può dire per prestazione e atteggiamento offerti: quelli, al netto di tutto, non sono mancati nel contenzioso valido per la 9a di ritorno del campionato di Terza Categoria. Con un prezioso e vitale goal di Agostini siglato al 25' della prima frazione di gioco, il San Felice sale così a quota 42 punti sfangando una gara complicata e piuttosto equilibrata, aperta alle potenzialità di qualsiasi risultato fino agli ultimi minuti di gioco. Con il giusto spirito, i giusti ricambi e la giusta voglia di continuare a perseguire l'ormai chiaro obiettivo playoff, la compagine di mister Celadon dà seguito alla vittoria ottenuta nel turno precedente in quel di Cutigliano dimostrando una notevole crescita dal punto di vista mentale, aspetto fondamentale per sopperire a un gioco che, in questo momento della stagione, fatica a essere fluido come ammirato in precedenza. Calciatorepiù: Agostino (San Felice).