RETI: Bartoli, Sauro, Sauro
LIGACUTIGLIANESE: Cioni, Belli, Ducci, Rosati N., Rossi, Rosati S., Bartoli, Reggiannini, Di Cagno, Giani, Corrieri. A disp.: Gastaldi, Gasi, Castelli, Menicucci, Pagliai. All.: Vincenzo Libraro.
SAN FELICE: Tremori, Del Moro, Bindi, Kopshti, Giuliani, Piscedda, Tesi, Sauro, Canessa, Ricciarelli, Nesi. A disp.: Lupicchi Calistri, Della Monica, Di Martino, Tarocchi. All.: Alessandro Celadon.
ARBITRO: Maurici di Pistoia.
RETI: 2 Sauro, Bartoli.
Con una vittoria non scontata e tutt'altro che priva di difficoltà, il San Felice archivia nel migliore dei modi la batosta incassata nel precedente turno di campionato tornando ad alzare la testa grazie a un corsaro 1-2 rifilato in rimonta alla Liga ultima della classe. Trascinata da un mostruoso Sauro autore di una doppietta e artefice di un bottino complessivo stagionale che lo attesta come secondo miglior marcatore del girone con diciassette goal all'attivo, la compagine di mister Alessandro Celadon non perde il treno playoff tenendo invariate le distanze dalle inseguitrici e accorciando altresì in classifica rispetto alle proprie prede. Nonostante la sconfitta, la Ligacutiglianese può comunque guardare il bicchiere mezzo pieno: la prova sfornata al cospetto di una compagine effettivamente più forte è stata comunque positiva, impreziosita anche da buone trame di gioco oltre che dal goal siglato in apertura da Bartoli. Certo l'ultimo posto in classifica non può far piacere, ma al primo anno di Categoria l'aspetto principale è vedere dei miglioramenti lungo il proprio cammino. D'altronde, le cenerentole vincenti come il Granducato sono un'eccezione. Calciatorepiù: Sauro (San Felice).