RETI: Anzuini, Zeccola, Zeccola, Agostini
BORGO A BUGGIANO: Pucci, Necciai, Kulli (Puccini), Anzuini, Monti, Perondi, Magrini, Vaiani, Panteri (Zeccola), Casucci (Paolini), Ndao (Giuliani). A disp.: Bonaccorsi, Ricciarelli, Arabelli, Parigi, Peluso. All.: Luca Biagi.
SAN FELICE: Tremori, Sauro, Mancino (Ricciarelli), Jakaj (Giuliani), Frosini, Piscedda, Ballerini (Del Moro), Agostini, Canessa, Nesi (Tesi), Scartabelli (Stefanini). A disp.: Lupicchi Calistri, Della Monica, Guerrini, Kopshti. All.: Giuseppe Stefanini.
ARBITRO: Del Vigna di Pistoia.
RETI: 37' Anzuini, 47' Agostini, 87' rig. e 90'+3 Zeccola.
NOTE: ammoniti Necciai, Ballerini, Mancino, Jakaj; espulso al 90'+5 Sauro.
Altro fondamentale fieno in cascina per il Borgo a Buggiano, capace di superare con un netto 3-1 il fortissimo san Felice di mister Stefanini provando l'allungo in classifica rispetto alle seconde della classe Bioacqua e Bugiani Pool 84. Al cospetto della piattezza dei locali, gli ospiti partono più grintosi e determinati senza tuttavia riuscire a sbloccare il risultato. Dopo una lunga e logorante mezz'ora di studio, a pescare il coniglio dal cilindro ci pensa capitan Anzuini, che con un tiro dalla distanza piazza la sfera là dove Tremori non può proprio intervenire. Un blitz offensivo ancora di Anzuini risolto sulla linea da un difensore ospite manda in archivio la prima frazione di gioco sul punteggio di 1-0, donando però ai padroni di casa quella consapevolezza necessaria per cercare il raddoppio con più convinzione. Le sensazioni positive dei borghigiani vengono però spente in tempo zero dal ritorno di fiamma del San Felice, abile a trovare la via del pareggio già al 47' con un preciso tiro di Agostini che non lascia scampo a Pucci. Il goal incassato non turba comunque gli animi della truppa di mister Biagi, capace di riprendere in mano le redini della gara senza mostrare alcun timore al cospetto degli esperti dirimpettai avversari. A flirtare con il 2-1 ci pensano Perondi prima e Casucci poi, ma a risolvere il match come spesso accade nel calcio moderno sono i cambi. I neo entrati Zeccola e Giuliani conferiscono freschezza e vivacità all'attacco, impattando sulla partita nel miglior modo possibile. A tre minuti dalla fine è un altro subentrato, Puccini, a procacciarsi il calcio di rigore della svolta, trasformato poi con freddezza da Zeccola. Vogliosi di evitare la sconfitta gli uomini di mister Stefanini si riversano in avanti alla disperata ricerca del pareggio, finendo però per scoprire il fianco alle ripartenze veloci dei locali. E così, al terzo minuto di recupero, Giuliani imbelletta al meglio un rapido contropiede servendo a Zeccola la possibilità di chiudere i giochi in maniera definitiva. Tredicesima vittoria in campionato e primo posto in solitaria: il Borgo a Buggiano ora non vuol più fermarsi.
Calciatoripiù: Zeccola (Borgo a Buggiano); Piscedda (San Felice).