VENERI: Lupi, Paoli, Alamanni Jacopo, Bonelli Federico, Bonelli Matteo, Hamdad Omar, Natali, Tamberi, Tommasi, Alamanni Alessandro, Capitanini. A disp.: Hamdad Oussama, Pampalone, Petrocchi, Scaglione, Turturiello, Volpi, Spadoni, Di Pasquale, Di Riccio. All.: Massimo Scinto.
CAPOSTRADA BELVEDERE: Sichi, Vergari, Del Rio, Borri, Niccolai, Lami, Bertini, Ferrari, Pieraccioli, Del Fa, Lani. A disp.: Bargiacchi, Bechi, Scardigli, Massaro. All.: Cesare Massaro.
ARBITRO: Prela di Pistoia.
Finisce a reti involate la partita tra i padroni di casa del Veneri e il Capostrada Belvedere. Match non spettacolare giocato a un ritmo piuttosto basso, dovuto anche alle molte interruzioni per falli e perdite di tempo. Le due squadre non sono riuscite a trovare lo spunto vincente in area di rigore, anche se ai punti i ragazzi di mister Scinto avrebbero forse meritato i tre punti. L'incontro comincia con le compagini che si studiano per poi cercare l'imbucata decisiva negli ultimi metri di campo. Il terreno di gioco non facilita trame offensive palla a terra, quindi le retroguardie optano per dei lanci lunghi verso gli attaccanti. Al 20' il Veneri va vicino all'uno a zero: Tamberi si libera di un avversario e calcia col destro dai quindici metri, il portiere devia sui piedi di Natali, che di prima intenzione a porta vuota manda alto sopra la traversa. I padroni di casa insistono per andare al riposo in vantaggio. Al 33' ancora Tamberi va alla conclusione da fuori area, la sfera viene sporcata e arriva a Capitanini, che incrocia sul secondo palo ma c'è la chiusura provvidenziale in calcio d'angolo da parte di un difensore. Nelle fasi finali di primo tempo non si assiste ad altre azioni degne di note, e così le squadre vanno negli spogliatoi sullo zero a zero. La ripresa segue la falsariga dei primi quarantacinque minuti. Il Capostrada, però, sembra più deciso e convinto a far male al Veneri. Al 50' gli ospiti sfiorano l'uno a zero: sul calcio d'angolo dalla sinistra battuto da Del Fa Bertini calcia a lato all'interno dell'area piccola. La stanchezza comincia a farsi sentire e gli allenatori ricorrono ai cambi dalle panchine. Al 60' il Veneri va a un passo dal gol: Natali si accentra dalla sinistra e mette in mezzo per l'inserimento di Hamdad Omar, che di testa prende il palo e sulla respinta nessun compagno è pronto a ribadire in porta. Col passare del tempo il match si fa più intenso e ci sono tanti contrasti soprattutto a centrocampo. Le squadre provano ad attaccare, ma lo fanno con poca qualità e lucidità. Negli ultimi scampoli di partita il Veneri sceglie di agire mettendo dei palloni in area per Tommasi e il subentrato Di Pasquale, ma gli esiti non sortiscono l'effetto sperato. Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro decreta la fine delle ostilità. Con questo pareggio Veneri e Capostrada salgono rispettivamente a quattordici e quindici punti e rimangono nelle zone basse della classifica.
Calciatoripiù: Bonelli Matteo (Veneri) e Ferrari (Capostrada Belvedere).