RETI: Scartabelli, Stefanini, Menichini
SAN FELICE: Tremori, Kopshti, Mancino, Jakaj, Frosini, Piscedda, Ballerini, Agostini, Canessa, Nesi, Sauro. A disp.: Lupicchi Calistri, Del Moro, Giuliani, Pavoni, Ricciarelli, Stefanini, Scartabelli, Della Monica. All.: Roberto Ballati.
VIRTUS BOTTEGONE: Mariotti, Santini, Danesi, Verdi, Maccioni, Bargellini, Mazzei, Capecchi, Guerrini, Menichini, Morini. A disp.: Bon, Tesi, Barontini, Bartolini, Sommariva, Lo Conti, Iannelli, Giaculli, Donati. All.: Geny Carannante.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
RETI: 3' Menichini, 72' Stefanini, 75' Scartabelli.
Con un risicato 2-1 il San Felice fa man bassa dell'intera posta in palio intascandosi tre punti d'oro aromatizzati al terzo posto in classifica. Nonostante la sconfitta, a partire meglio è la Virtus Bottegone che già dopo centottanta secondi rompe il ghiaccio portandosi avanti: dopo un pregevole scambio tra Guerrini e Morini, quest'ultimo recapita la sfera al centro per l'accorrente Menichini che davanti a Tremori non sbaglia, gonfiando la rete per l'immediato vantaggio. Ben messa in campo da Geny Carannante, vice di mister Venturi, la Virtus non lascia spazio di manovra ai padroni di casa tarpandone le ali con estrema efficacia. L'altro e ultimo squillo di un primo tempo intenso ma poco spettacolare lo regalano ancora gli ospiti col solito Menichini, a un passo dalla doppietta personale con un pallonetto dalla distanza che si spegne di poco alto sopra la traversa. Chiuso il primo parziale in svantaggio, il San Felice approccia la seconda frazione di gioco con la voglia di ribaltare il risultato e la giusta fame agonistica. Gli uomini di mister Ballati si conquistano con determinazione diversi punizioni dal limite molto interessanti, ma in un paio di circostanze è provvidenziale Mariotti a volare per mantenere inviolata la propria porta. All'ennesimo fallo conquistato a ridosso dell'area di rigore, al 72' il San Felice trova il meritato pareggio con la realizzazione del neo entrato Stefanini, autore di una parabola magistrale che termina la propria corsa all'incrocio dei pali. Spezzati gli indugi, il San Felice punisce definitivamente gli avversari centottanta secondi più tardi con un altro subentrato, Scartabelli: il colpo di testa a centro area del numero 18 è semplice, letale, vincente. Grazie ai cambi giusti, mister Ballati risolve così una sfida spigolosa attingendo alla propria panchina nel migliore dei modi. Al di là del risultato bene anche la Virtus Bottegone, che nonostante una classifica deficitaria è riuscita a tener testa ai padroni di casa per buona parte del match.