RETI: Sauro, Sauro
GRANDUCATO: Baldesi, Lupo, Baldi, Percussi, Bonacchi, Aquilino, Azzarello, Cecchi, Riccio, Salih, Cocchiarella. A disp.: Benussi, Lupi, Pecchioli, Formisano, Landini, Camillo, Malykh. All.: Stefano Biagini.
SAN FELICE: Tremori, Del Moro, Mancino, Jakaj, Frosini, Kopshti Jozefin, Stefanini, Agostini, Canessa, Nesi, Sauro. A disp.: Lupicchi Calistri, Giuliani, Guerrini, Tesi, Scartabelli, Ricciarelli, Di Martino, Storani, Bini. All.: Roberto Ballati.
ARBITRO: Prela di Pistoia.
RETI: 29' e 40' rig. Sauro.
Dopo dieci giornate di risultati utili consecutivi, la cavalcata di un Granducato falcidiato dall'influenza viene stoppata proprio sul più bello dalla diretta rivale guidata da mister Ballati. Appostato con accortezza nella propria metà campo e pronto a scattare in contropiede, il San Felice assorbe bene le sporadiche offensive degli arancioneri concedendo al solo Salih un innocuo tiro su calcio di punizione. La tattica attendista degli ospiti porta i suoi frutti al 29', quando Sauro viene pescato tutto solo in area di rigore: per il numero 11 pistoiese è poi un gioco da ragazzi siglare l'undicesimo centro in campionato anticipando l'uscita di Baldesi con un preciso tocco sotto misura. La compagine di mister Biagini accusa il colpo e non riesce a imbastire una reazione degna di nota, finendo altresì per incassare il raddoppio a cinque minuti dal duplice fischio. Manco a dirlo, a timbrare il cartellino è nuovamente Sauro con la specialità della casa, il calcio di rigore: in campionato così fanno dodici. La seconda frazione di gioco si apre con il Granducato completamente sbilanciato in avanti alla ricerca della clamorosa remuntada, ma Tremori è bravo nel farsi sempre trovare pronto e reattivo sventando almeno un paio di importanti pericoli. Per contro, il San Felice fallisce in contropiede tre nitide palle goal che avrebbero potuto rimpinguare ancora di più il risultato finale. Al netto dello score segnato dal tabellino, al triplice fischio dell'arbitro la sostanza non cambia: con una bella prestazione condita da tre punti sostanziosi, la truppa di mister Ballati vola così al quarto posto in classifica alle spalle del Bugiani Pool 84. Calciatorepiù: Sauro (San Felice).