RETI: Canessa, Canessa, Canessa, Gega, Sozzi, Bonacchi
SAN FELICE: Tremori, Bindi, Della Monica, Tarocchi, Jakaj, Piscedda, Stefanini, Agostini, Canessa, Nesi, Scartabelli. A disp.: Lupicchi Calistri, Di Martino, Giuliani, Guerrini, Mancino, Pavoni, Ricciarelli, Storani, Tesi. All.: Giuseppe Stefanini.
SAN PIERO: Logli, Giani, Crabu, Fioriello N., Russo, Sozzi, Dami, Zarrini, Gega, Camiscia, Bonacchi. A disp.: Nieri, Fascinai, Giancaterino, Ferri, Nannini, Dimaria, Ruffa, Balleggi, Pruneti. All.: Matteo Goretti.
ARBITRO: Nesi di Pistoia.
RETI: 3 Canessa, Gega, Bonacchi, Sozzi.
Impattano e si annullano a vicenda San Felice e San Piero, due delle squadre attualmente più in forma del girone di Terza Categoria pistoiese. Il buon momento degli schieramenti dei due mister Giuseppe Stefanini e Matteo Goretti si scorge fin dalle prime battute sul campo San Felice , con botta e risposta continui e subitanei che alimentano così uno scontro vibrante e ben giocato da tutti i suoi protagonisti. Man of the match indiscusso l'esperto Canessa, che con una tripletta da attaccante di razza certifica il proprio status di bomber di livello superiore e soprattutto permette ai suoi di apparigliare le singole marcature di Gega, Bonacchi e Sozzi, quest'ultimo uno dei giocatori sicuramente più in forma tra le file del San Piero. Nonostante il pareggio sia l'esito più consono per le qualità e la grande intensità mostrate sul terreno di gioco, il misero punto racimolato non può far certo felice la compagine di mister Stefanini: con una vittoria, infatti, il sorpasso in classifica ai danni del Granducato sarebbe stato completato, con conquista del terzo posto annessa. Tutto rimandato alle prossime uscite. Ancora bene invece il San Piero di mister Goretti, capace di dar lustro al proprio 2023 con un pareggio che si fa testimone più fulgido del notevole percorso di crescita ormai intrapreso con profitto dalla squadra.