RETI: Sauro, Agostini, Giampieri
SAN FELICE: Tremori, Del Moro, Sauro, Nesi, Jakaj, Piscedda, Ballerini, Agostini, Canessa, Stefanini, Tarocchi. A disp.: Lupicchi Calistri, Bindi, Frosini, Giuliani, Guerrini, Pavoni, Ricciarelli, Scartabelli, Tesi. All.: Giuseppe Stefanini.
CERBAIA: Rizzo, Bianchini, Ballanti, Lapadula, Nicoletti, Bassi, Luciano, Nannini, Porrino, Giampieri, Sostegni. A disp.: Bonciolini, Touré, Mollica, Bettini, Venturini, Di Vilio, Pacini, Pocci. All.: Alessandro Ricci.
ARBITRO: Camoni di Pistoia.
RETI: Agostini, Sauro, Giampieri.
Missione compiuta, sorpasso riuscito. Il San Felice di mister Giuseppe Stefanini vola in classifica conquistandosi la quarta piazza in graduatoria proprio ai danni dei rivali odierni del Cerbaia, sconfitti in virtù di un corsaro 2-1 al termine di una battaglia sportiva intensa e tirata. Dopo il netto successo ottenuto in quel di Monsummano contro il Real Borgo Pittini, il San Felice alimenta con forza la propria marcia ribadendo un assioma sempre più d'attualità con il passare delle giornate: la squadra di Stefanini c'è, pulsante e papabile candidata per il salto di categoria. Dall'altra parte della barricata, la compagine guidata da mister Alessandro Ricci pare aver perso la consueta sicurezza nei propri mezzi avuta fino alla sosta natalizia. Giampieri è il faro in mezzo al buio, ma la sua luce non basta alla squadra per rischiarare la notte fatta calare dal super attrezzato San Felice. I padroni di casa raccolgono una vittoria, la settima in campionato, di capitale importanza e più che meritata grazie al ritorno al goal di Sauro (l'unico ad andare in doppia cifra dopo Riccio del Granducato) e alla terza rete siglata in due partite da uno scatenato Agostini, nuovo leader tecnico del gruppo. Il campionato è ancora lungo e sparare sentenze ora sarebbe quanto mai inesatto e affrettato, ma se il buongiorno si vede dal mattino ecco che pare evidente come un trend debba essere perseguito mentre l'altro invertito al più presto.