RETI: Alushi, Agostini, Agostini, Canessa
REAL BORGO PITTINI: Capotosti, Alushi, Degl'Innocenti L., Porciani, Rabazzi, Pantone, Toto, Levacovich D., Panichi, Burchietti, Levacovich A.. A disp.: Romani, Bartolini, Cannarozzo M., Degl'Innocenti S., Marongiu, Mogavero, Palandri, Cavallini, Sfienti. All.: Filippo Incerpi.
SAN FELICE: Tremori, Sauro, Mancino, Jakaj, Del Moro, Piscedda, Ballerini, Agostini, Canessa, Nesi, Scartabelli. A disp.: Lupicchi Calistri, Benedetti, Giuliani, Guerrini, Ricciarelli, Tesi, Stefanini. All.: Giuseppe Stefanini.
ARBITRO: Romano di Pistoia.
RETI: 20' e 32' Agostini, 60' Canessa, 75' Alushi.
Torna a rialzare la testa il San Felice di mister Giuseppe Stefanini, che archivia nel migliore dei modi l'inaspettato pareggio esterno col Veneri surclassando il Real Borgo Pittini guidato dal neo tecnico Filippo Incerpi. Il giovane mister valdinievolino imbastisce un 4-4-2 a trazione anteriore, con Pantone e Panichi sugli esterni nonostante la spiccata vocazione offensiva di entrambi. Fin dalle prime battute è però il San Felice a fare la partita, gestendo con sapienza il possesso della sfera e facendo correre a vuoto gli avversari nelle grandi praterie dello Strulli di Monsummano. La prima vera occasione della gara coincide con il goal dello 0-1 e arriva intorno al 20': assegnato un dubbio calcio d'angolo per gli ospiti, la retroguardia locale viene sorpresa da uno scambio corto perdendo le giuste spaziature in area di rigore; con un tiro-cross beffardo Agostini sfiora la testa di Alushi, che spizza involontariamente la sfera allungandone la traiettoria sul secondo palo, là dove Capotosti non può intervenire. Qualche responsabilità in più, invece, l'esperto portiere se la ritrova sulle spalle in occasione del raddoppio del San Felice: lasciato troppo libero di tirare, dai trenta metri il solito Agostini sforna un bel destro potente che coglie l'estremo difensore impreparato, troppo fuori dai pali e poco reattivo nell'indietreggiare per deviare il pallone. Archiviato un primo tempo troppo sterile per essere vero, il Real Borgo Pittini scende in campo nella ripresa con più convinzione ma senza riuscire mai a prendere possesso della sfera. E così, intorno all'ora di gioco, Canessa cala il tris con un tiro dal limite che sorprende ancora una volta un incerto Capotosti. Acquisito un sostanzioso vantaggio, il San Felice innesta le marce basse lasciando agli avversari il pallino del gioco per compattarsi con ordine nella propria metà campo. Il goal della bandiera per i borghigiani lo sigla al 75' Alushi, autore di uno splendido mancino da fuori che si insacca all'incrocio dei pali fulminando Tremori. Un altro tentativo di Alushi e un colpo di testa di poco impreciso di Toto segnano la fine della reazione del Real Borgo Pittini, fagocitato da un San Felice apparso troppo superiore in ogni reparto.
Calciatoripiù: Alushi (Real Borgo Pittini); Piscedda, Agostini (San Felice).