RETI: Ballerini, Sauro, Boso, Silvestri, Daka
SAN FELICE: Tremori, Jakaj, Parlanti, Sauro, Benedetti, Mancino, Ballerini, Tarocchi, Scartabelli, Storani, Nesi. A disp.: Agostini, Del Rio, Guerrini, Ricciarelli, Stefanini, Tesi. All.: Giuseppe Stefanini.
OLMI: Meoni, Dolfi, Galardi, Vannacci, Arrighini, Piro, Boso, Giunti, Silvestri, D'Angelo, Giraldi Mattia. A disp.: Landi, Benedetti, Bruno, Daka, Giraldi Marco, Rafanelli, Vannucci. All.: Claudio Bartolini.
ARBITRO: Magrini di Pistoia.
RETI: Silvestri, Boso, rig. Sauro, Ballerini, Daka.
Ci volevano le idee fresche di mister Claudio Bartolini per tirare fuori gli Olmi dalla mediocrità generale issatasi attorno alla squadra nelle ultime stagioni sportive. Al termine di una partita dai mille volti giocata contro un San Felice voglioso di rivalsa dopo la bruciante sconfitta patita per mano della Bioacqua, la compagine ospite riesce comunque a riportare a casa la quinta vittoria in campionato che significa quindici punti in classifica. Il primo tempo si conclude a reti intonse ma con un leggero predominio degli Olmi, più intraprendenti in fase di possesso e un pizzico più pericolosi degli avversari nell'ultima porzione di campo. Mister Stefanini si accorge dell'atteggiamento sbagliato dei suoi strigliandoli durante l'intervallo, e di fatto la ripresa viene approcciata dai locali in maniera molto più disinibita. Nonostante la pacatezza iniziale, tuttavia, gli Olmi riescono a piazzare un uno-due micidiale che sorprende la truppa di casa imbrigliandola con un risultato repentino e inatteso. Nel giro di pochi minuti, Silvestri prima e Boso poi sono abili davanti a Tremori nel gonfiare il sacco confezionando così un prelibato 0-2. Il doppio schiaffo sveglia però il San Felice, che con estrema ferocia prima riagguanta e poi pareggia il match nel giro di una manciata di secondi. Siglato l'1-2 con Sauro su rigore, il goal del pareggio viene messo a referto dal solito Ballerini lasciato colpevolmente solo a centro area e libero di colpire di testa perforando Meoni. Sulle ali dell'entusiasmo, i locali alzano i giri del proprio motore alla ricerca del 3-2 finale scoprendo però il fianco alle ripartenze degli Olmi. E proprio da una di queste, sul tramonto della partita, Daka graffia in maniera definitiva punendo gli avversari per la terza e ultima volta di giornata. Accorciata la classifica, ora la compagine di mister Bartolini può guardare con fiducia verso il futuro, conscia dei mezzi a propria disposizione e di un'autostima ritrovata dopo tanto tempo.