RETI: Barontini, Barontini, Nannini
PCA HITACHI: Santoro, Dei Innocenti, Meoni, Tasselli, Panati, Dhima, Bacci, Bartolacci, Morosi, Barontini, Belli. A disp.: Ingrassia, Di Bari, Gasperini, Maccini, Grassini, Galasso, Ferrati, Nanni, Bastogi. All.: Duccio Sermi.
CERBAIA CALCIO: Rizzo, Nicoletti, Ballanti, Giampieri, Mollica, Venturini, Luciano, Lapadula, Becherucci, Bassi, Sostegni. A disp.: Bianchini, Massaro, Matera, Migliorini, Bettini, Nannini, Touré, Farese. All.: Alessandro Ricci.
ARBITRO: Romano di Pistoia.
RETI: 2 Barontini, Nannini.
Con un goal per tempo e altri tre punti messi in saccoccia al termine di una prova di alto spessore, l'Hitachi pare aver cambiato davvero marcia con Duccio Sermi alla guida della squadra. Dopo un avvio di gara compassato e avaro di emozioni, il Cerbaia lancia un avvisaglia con Bassi senza tuttavia trovare fortuna. Ricevuto il messaggio, i locali alzano i giri del proprio motore chiamando prima Rizzo al grande intervento, e poi sbloccando la contesa con la rete di Barontini. Lasciato troppo solo al limite dell'area di rigore, il fantasista numero 10 arma il destro spedendo la sfera alle spalle di un incolpevole portiere per l'1-0 dei suoi. Chiuso il primo tempo con il Cerbaia in crescendo e vicino alla rete del pareggio in più di una circostanza, la ripresa si apre riportando in auge l'ardore e il coraggio dell'Hitachi. Dopo pochi minuti, infatti, il solito Barontini gela gli avversari piazzando un colpo tanto semplice quanto fatale: quello del 2-0. I biancorossi mal digeriscono il boccone amaro rifilato loro in bocca dai locali e impiegano tanto, troppo tempo per scalfire la retroguardia di un Hitachi in totale gestione degli eventi. Ad accorciare le distanze a un paio di minuti dal triplice fischio finale è Nannini, il quale batte Santoro regalando ai suoi un goal della bandiera pregevole ma inutile ai fini dell'esito della contesa. Calciatorepiù: Barontini (PCA Hitachi).