• Terza CategoriaPistoia
  • 26/11/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pol. Hitachi
    Bacci
  • 5 - 0 26/11/2022 14:30.00
  • Capostrada Belvedere
    Morosi
    Banchi
    Bastogi
    Barontini

Commento


RETI: Bacci, Morosi, Banchi, Bastogi, Barontini
PCA HITACHI: Ingrassia, Dei Innocenti, Meoni, Tasselli, Panati, Dhima, Bacci, Maccini, Morosi, Barontini, Banchi. A disp.: Santoro, Belli, Di Bari, Gasperini, Franchi, Galasso, Bartolacci, Ferrati, Bastogi. All.: Duccio Sermi.
CAPOSTRADA BELV.: Marini, Lleshaj, Fiore, Borri, Bellini, Bechi, Bargiacchi, Ferrari, Pieraccioli, Del Fa, Palloni. A disp.: Sichi, Bertini, Stuppia, Tofani, Massaro, Niccolai, Pemaj, Piacente, Lani. All.: Alessandro Borri.
ARBITRO: Saracini di Pisoia.
RETI: 2 Banchi, Morosi, Barontini, rig. Bastogi.



La cura Sermi si fa sentire e l'Hitachi macina punti e gioco rialzando la cresta in classifica. A pagare dazio della veemenza dei padroni di casa è il Capostrada Belvedere, annichilito dagli avversari pistoiesi con un netto 5-0 che non lascia spazio a dubbi e interpretazioni. Apparsa mentalmente e fisicamente scarica, la compagine di mister Borri viene punita per ben tre volte nella prima frazione di gioco da tre rapide ripartenze e due volte nella ripresa da fermo, prima con una magistrale punizione di Barontini che si spegne all'incrocio dei pali e poi con un rigore imparabile calciato da Bastogi. Oltre ai già citati Barontini e Bastogi, nel tabellino dei marcatori si iscrivono anche Morosi e Banchi, con quest'ultimo autore di una pregevole doppietta e indiscusso man of the match. Se da una parte il Capostrada Belvedere non è proprio sembrato scendere in campo, dall'altra l'Hitachi pare aver invertito definitivamente la rotta grazie al cambio radicale dello staff tecnico. A mister Sermi il merito di aver ricucito insieme i pezzi di una squadra mai davvero sfaldata ma comunque troppo caracollante per i valori a propria disposizione. Ora si può finalmente intravedere il vero Hitachi.