RETI: Boso
OLMI: Meoni, Dolfi, Bellucci, Vannacci, Catalano, Arrighini, Boso, Rafanelli, Silvestri, D'Angelo, Giunti. A disp.: Landi, Daka, Donati, Giraldi Marco, Giraldi Mattia, Gori, Piccoli, Sostegni. All.: Claudio Bartolini.
LIGACUTIGLIANESE: Leonessi, Belli, Ducci, Reggiannini, Rosati N., Rosati S., Filoni, Castelli, Di Cagno, Giani P., Pagliai. A disp.: Gastaldi, Demaria, Ceccarelli, Menicucci, Bartoli, Corrieri, Tempestini, Giani A.. All.: Claudio Rosati.
ARBITRO: Fiero di Pistoia.
RETI: Boso.
Quanta solidità per gli Olmi di mister Claudio Bartolini, capaci di allungare in classifica staccandosi dalla zona rossa in virtù di un corsaro 1-0 seminato nel primo tempo e raccolto in tutta la sua bontà al triplice fischio finale. La partita risulta essere maschia e combattuta fin dal principio, con i padroni di casa guidati nelle proprie sortite offensive da un Boso in giornata di grazia. Il numero 7 locale fa da subito sfracelli sulla corsia di destra ed è proprio lui a sbloccare (e a decidere) la gara con un sinistro da dentro l'area di rigore che non lascia scampo a Leonessi. Acquisito il vantaggio, nella seconda frazione gli Olmi si limitano a gestire spazi e tempi di gioco tamponando al meglio le folate offensive della truppa di mister Claudio Rosati. Dopo aver sfiorato il raddoppio con Boso prima e D'Angelo poi, il quarto d'ora finale è di pura sofferenza per i locali, intenti in ogni modo a difendere il risicato vantaggio. Mantenuta la porta inviolata con coraggio e con grande forza di volontà, al triplice fischio del direttore di gara gli Olmi possono dunque esultare per una preziosa e meritata vittoria. Deve obbligatoriamente ritrovarsi, invece, la Ligacutiglianese, entrata in un loop negativo di risultati che perdura ormai da troppe giornate. Calciatorepiù: Boso (Olmi).