RETI: Dei Innocenti Livi, Ballerini, Ballerini
PCA HITACHI: Ingrassia, Maccini, Franchi, Dei Innocenti M., Meoni, Tasselli, Bacci, Dhima, Morosi, Banchi, Barontini. A disp.: Santoro, Belli, Di Bari, Gasperini, Bastogi, Parlanti, Bartolacci, Vettori. All.: Luca Niccoli.
SAN FELICE: Tremori, Del Moro, Mancino, Sauro, Frosini, Piscedda, Ballerini, Tarocchi, Ricciarelli, Stefanini, Nesi. A disp.: Lupicchi Calistri, Torracchi, Del Rio, Tesi, Pavoni. All.: Giuseppe Stefanini.
ARBITRO: Fiero di Pistoia.
RETI: 25' e 84' Ballerini, 51' Dei Innocenti M..
NOTE: espulsi Tasselli e Gasperini.
Colpo grosso fuori casa del San Felice di mister Giuseppe Stefanini, uscito trionfante dall'arduo confronto con l'Hitachi in virtù di un 1-2 griffato Ballerini. Al campo sportivo di Via Ciliegiole va in scena una sfida maschia ed equilibrata, coi locali che approcciano la gara in modo attento e ragionato, consci del valore dell'avversario di turno ma al contempo vogliosi di intascare altri tre punti utili per non perdere terreno dalle prime della classe. Dopo un'iniziale fase di studio, a sbloccare la contesa intorno al 25' è il San Felice con Ballerini, bravo a trafiggere imparabilmente Ingrassia. Assorbito il colpo, i padroni di casa riordinano le idee e a inizio ripresa trovano subito il goal del pareggio con Dei Innocenti Matteo. Nonostante l'espulsione di Tasselli al 57' per doppia ammonizione, l'Hitachi paradossalmente trae forza e determinazione dall'inferiorità numerica alzando i giri del proprio motore senza risultare però troppo pericolosa dalle parti di Tremori. Con pazienza e senza strafare il San Felice lascia sfogare gli avversari serrando bene le linee e preparandosi al contempo a mordere sul finale di gara. A sei minuti dal termine infatti ci pensa ancora un ispiratissimo Ballerini a fissare il punteggio sull'1-2 definitivo e a sancire la seconda vittoria in campionato dei suoi, schizzati così a dieci punti in classifica frutto di due successi, quattro pareggi e una sola sconfitta. Calciatorepiù: Ballerini (San Felice).