COLLEVICA: Danieli, Fasulo, Cecchini, Sabli, Gallo, Marelli, Al Radhaoui, Macaluso, Lippi, Baldacci, Pulcinaro. A disp.: Simonini, Castellani, Catalan, Santaguida, Leone, Tessuti, Mohamed, . All.: Baldacci Fabrizio
LIVORNO9: Silvestri, Anconetani, Carotenuto, Del Seppia, Gassani, Pugliese, Bini, Ferrini, Terzi, Belliti, Capezzoli. A disp.: Buti, Castelli, Del Bimbo, Reynaudo, Bagnoli, Ciampi, . All.: Puccini Andrea
ARBITRO: Adriano Conti di Livorno
RETI: Gallo, Pugliese, Bini
Terza vittoria nelle ultime quattro giornate per il Livorno9 di mister Puccini; vittoria in rimonta, 2-1, in casa un buon Collevica, autore di un inizio stagione davvero interessante.
Passano in vantaggio i padroni di casa con Gallo che approfitta di un errore difensivo ospite e al sesto minuto il Collevica si porta sull'1-0.
Bella reazione del Livorno 9 che si concretizza a cavallo della metà della prima frazione con il calcio di rigore trasformato da Pugliese e grazie alla rete di capitan Bini.
Sul finale di primo tempo si registra la traversa colpita da Capezzoli che poteva portare gli ospiti al riposo sul doppio vantaggio.
Ripresa molto combattuta con il Collevica che cerca il pareggio senza però creare occasioni nitidissime, mentre il Livorno9 cerca qualche spunto in ripartenza per tenere in apprensione la retroguardia locale.
Il risultato non cambia più e gli ospiti portano a casa tre punti per risalire la classifica.
Commento di : campio