• Allievi BA
  • 13/11/2022 09:30.00
  • Carli Salviano
    Casapieri
    Semboloni E.
  • 3 - 4 13/11/2022 09:30.00
  • Livorno9
    Bartolini
    Terzi
    Castelli
    Gassani
    Bini

Commento


CARLI SALVIANO: Petrucci, Zanni, Amedei, Ciulli, Moschini, Daddi, Longobardi, Casapieri, Vannucci, Semboloni G., Semboloni E.. A disp.: Besso, Gremese, Menicagli, Pedani, Schiavone, Lera, Bartolini, . All.: Damiani Massimiliano
LIVORNO9: Silvestri, Anconetani, Carotenuto, Pugliese, Reynaudo, Gassani, Castelli, Ferrini, Terzi, Salvini, Bini. A disp.: Buti, Del Bimbo, Capezzoli, Del Seppia, Belliti, Lucarelli, Franchini, . All.: Puccini Andrea
ARBITRO: Stefano Mariani di Livorno
RETI: Casapieri, Semboloni E., Bartolini, Terzi, Castelli, Gassani, Bini



Gara da due volti con un primo tempo nettamente a favore degli ospiti del Livorno9 e ripresa con il Carli Salviano che ha cercato fino al termine di ribaltare il risultato.
Gara un po' nervosa con qualche recriminazione per alcune decisioni arbitrali.
I ragazzi di Puccini, reduci dalla prima vittoria in campionato, entrati decisi in campo e chiudono la prima frazione di gioco addirittura in vantaggio di quattro reti; sono Castelli (11' minuto, bravo ad approfittare di una indecisione difensiva e segnare con un pallonetto nella porta sguarnita), Bini (20', azione in velocità e gran tiro sotto la traversa), l'ex Gassani (30', punizione indiretta in area di rigore) e Terzi (37', tiro ad incrociare su un cross dalla fascia destra) a fissare il punteggio alla fine del primo tempo con quale polemica per la punizione indiretta in area da cui è scaturito il quarto gol assegnata nonostante ai più fosse sembrato che il passaggio del difensore al portiere fosse stato effettuato con il ginocchio.
Ripresa con il Carli che segna in apertura con Bartolini (lesto ad anticipare difensori e portiere) e non demorde; accorcia ancora con un rigore non chiarissimo conquistato da Giacomo Semboloni e trasformato dal fratello Edoardo, ma trova il 4-3 soltanto allo scadere con un tiro dalla distanza di Casapieri; bella rimonta ma non c'è più tempo e il Livorno9 incamera i tre punti.

Commento di : ciro