A.C.D. ROSELLE: Giulietti, Caprini, Detti, Granato, Tanzini, Dindalini, Bracco, Temperani, Esposito, Vegni, Marchi. A disp.: , Giovannetti, Paganucci, Valduga, Zella, Leoni, Tocchi, Riemma . All.:
LIVORNO9: Silvestri, Anconetani, Ciampi, Del Seppia, Gassani, Pugliese, Castelli, Salvini, Bini, Ferrini, Bagnoli. A disp.: Buti, Reynaudo, Del Bimbo, Di Paolo, Franceschi, Lucarelli, . All.: Puccini Andrea
ARBITRO: Alessio Correnti di Piombino
RETI: Tanzini, Giovannetti, Giovannetti, Del Bimbo
Il Roselle conclude il proprio campionato con una vittoria ai danni del Livorno9 evitando l'eventuale sorpasso in classifica dei labronica in caso di vittoria esterna.
Primo tempo tutto di marca grossetana, terminato sul risultato di 3-0; sblocca il risultato un calcio di rigore un po' contestato, poi Giovannetti è bravo a saltare un paio di difensore e trovare l'angolo basso, e infine il terzo gol arriva per una disattenzione difensiva che regala palla ai padroni di casa.
Il Livorno nella ripresa, grazie anche a qualche sostituzione di mister Puccini, accorcia con Del Bimbo, e riesce anche a creare qualche occasione per riaprire definitivamente la gara; il 3-2 però non arriva e il Roselle può condurre in porto la vittoria.
Commento di : ciro