A.C.D. ROSELLE: Terracciano D., Galasso, Detti, Valduga, Tanzini, Dindalini, Leoni, Temperani, Leopardo, Sartoni, Vegni. A disp.: Giulietti, Giovannetti, Paganucci, Granato, Bracco, Esposito, Tocchi, Riemma . All.:
CARLI SALVIANO: Brunetti, Moschini, Menicagli, Ciulli, Filippi, Vannucci, Amedei, Casapieri, Lera, Semboloni G., Semboloni E.. A disp.: Danieli, Gremese, Gagliardotto, Forapianti, Longobardi, Corradini, Daddi, . All.: Damiani Massimiliano
ARBITRO: Gabriel Loffredi di Piombino
RETI: Granato, Vegni, Tanzini, Sartoni, Semboloni G.
Partenza velocissima del Carli che al 2' è già in vantaggio con Semboloni G. che beffa la difesa del Roselle.
Poi è la squadra di casa che prende metri e su un errore di impostazione su un'uscita difensiva arriva il pareggio con Vegni con un bel diagonale.
Il primo tempo scorre via senza altri sussulti.
Secondo tempo il Roselle inserisce Sartoni che alla prima azione utile impensierisce la difesa ospite e alla seconda passa davanti al proprio avversario e segna il vantaggio. Girandola di cambi da entrambe le parti.
Il Carli tenta una timida reazione ma per un contatto in area su calcio d'angolo l'arbitro assegna un rigore al Roselle che Tanzini trasforma.
Il Carli attacca a testa bassa e si procura un calcio di rigore che Semboloni G. stavolta si fa neutralizzare dall'appena entrato Giulietti.
Gol sbagliato gol subito e il Roselle la chiude definitivamente con Granato per il 4-1 finale.
Commento di : ciro