CARLI SALVIANO: Danieli, Moschini, Menicagli, Ciulli, Filippi, Vannucci, Longobardi, Gremese, Zanni, Semboloni G., Semboloni E.. A disp.: Besso, Schiavone, Pedani, Amedei, Lera, Forapianti, . All.: Damiani Massimiliano
GROSSETO: Balassone, Amoroso, Coppola, Stefani, Magnani, Cepollaro, Jusufi, Rosati, Turbanti, Zauli, Gargani. A disp.: Santolini, Bensi, Mellino, Rossi, . All.: Silvestro Pasquale
ARBITRO: Anna De Rosa di Livorno
RETI: Semboloni G., Turbanti, Turbanti, Stefani, Zauli, Jusufi, Bensi
Parte forte il Grosseto che riesce a fare più possesso e giro palla veloce, mentre il Carli prova a contrastare ordinatamente. Il primo gol intorno al 12' arriva per vie centrali con il centravanti ospite Turbanti bravo a superare il diretto avversario e segnare.
Passano pochi minuti e Turbanti raddoppia con la complicità del portiere.
IL Carli prova una timida reazione ma è ancora il Grosseto che segna la terza rete su sospetto fuorigioco che l'arbitro assegna.
La quarta rete la segna Zauli su punizione sorprendendo Danieli. In finale del primo Tempo Semboloni Giacomo è bravo a intercettare una palla indietro al portiere e segna per la sua squadra.
Inizio del secondo tempo con il Carli che prende metri e mette in difficoltà il Grosseto grazie anche ad una disposizione diversa in campo e due sostituzioni, anche se comunque pecca nella fase conclusiva dopo aver costruito buone trame di gioco.
La partita si chiude definitivamente intorno al 27 ' quando un tiro innocuo si trasforma in rete e c'è spazio per un'altra segnatura degli ospiti nel finale.
Commento di : ciro