COLLEVICA: Simonini, Catalan, Cecchini, Fasulo, Gallo, Bouaziz, Perugino, Macaluso, El Radhaoui, Lippi, Santaguida. A disp.: , Castellani, Sabli, Tessuti, . All.: Baldacci Fabrizio
CARLI SALVIANO: Danieli, Moschini, Menicagli, Zanni, Filippi, Vannucci, Amedei, Casapieri, Gagliardotto, Semboloni G., Semboloni E.. A disp.: Besso, Ciulli, Forapianti, Gremese, Longobardi, Pedani, Corradini, . All.: Damiani Massimiliano
ARBITRO: Andrea Testi di Livorno
RETI: El Radhaoui, El Radhaoui, Semboloni G., Autorete
Bella partita quella disputata tra Collevica e Carli combattuta in ogni parte del campo e giocata ad alta intensità da entrambe le squadre.
Inizio sostanzialmente equilibrato poi il Carli prende metri e si rende pericoloso in due occasioni con Semboloni Giacomo e Simonini compie due autentici miracoli sventando la rete prima su punizione e poi su una botta ben indirizzata in porta.
Regola del caclio, gol fallito gol subito, e il Collevica alla prima occasione passa con El Radhaoui svelto ad appoggiare in porta in mischia.
Il Carli non ci sta prova ad attaccare ma gli attacchi non sortiscono pericoli per la porta del Collevica fino alla fine del primo tempo.
Inizio di ripresa in cui sale l'intensità della gara con qualche rovesciamento di fronte. A metà ripresa il Carli cambia assetto e perviene al pareggio su un'autorete viziata da una bella giocata di Gremese che induce un difensore del Collevica a deviare dentro la propria porta nel tentativo di anticipare un avversario.
Passano pochi minuti e il Collevica torna in vantaggio su un rigore molto contestato che il solito El Radhaoui trasforma con un tiro centrale.
Il Carli non si riversa in attacco e su una percussione di Casapieri è bravo Semboloni Giacomo a battere Simonini vincendo un rimpallo, con la palla che si insacca nell'angolino.
Mancano pochi minuti e il Carli continua ad attaccare provando a portare via l'intera posta in palio e proprio all'ultimo minuto è ancora Simonini a compiere il terzo miracolo della giornata deviando un pallonetto sul palo negando la vittoria al Carli e la doppietta personale a Semboloni.
Triplice fischio dell'arbitro che decreta la fine di una bella partita dove il Collevica è stato più cinico nelle occasioni create e il Carli che ha attaccato di più ma ha trovato sulla propria strada un Simonini in grande giornata.
Commento di :