• Allievi BA
  • 25/02/2023 17:30.00
  • Nuova Grosseto barbanella
  • 0 - 0 25/02/2023 17:30.00
  • Collevica

Commento


NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Recupero, Quinti, Giochi, Bindi, Esposito, Venturelli, Tassi, Severini, Bonaccorsi, Rossi, Bigoni. A disp.: Ennached, Ferrarese, D Errico, Salvini, . All.: Cipriani
COLLEVICA: Santaguida, Fasulo, Cecchini, Sabli, Gallo, Marelli, Pulcinaro, Perugino, El Radhaoui, Baldacci, Lippi. A disp.: , Castellani, Tessuti, Mohamed, Macaluso, . All.: Baldacci Fabrizio
ARBITRO: Leonardo Angelo Puterio di Piombino



Gara equilibrata tra due squadre ben messe in campo, il primo tempo non offre molte emozioni dal punto di vista delle occasioni.
Al 15' Bonaccorsi tira dal limite, Santaguida riesce a deviare in angolo.
Al 22' Baldacci si libera bene sulla sinistra tiro molto angolato sulla destra di Recupero che si distende e para.
La ripresa si apre sempre con molto equilibrio e le due squadre si affrontano a viso aperto; è il Collevica al 64' ad avere l'occasione più ghiotta della gara, Baldacci entra in area salta due avversari e mette la palla al centro, El Rhadaoui prova a concludere ma il suo tiro viene respinto da un difensore locale, la sfera rimbalza sui piedi di Lippi che calcia debolmente a due passi dal portiere locale che para.
Al 72' in evidenza Cecchini che calcia ottimamente una punizione dai 20 metri, Recupero il migliore dei suoi, compie un ottimo intervento salvando il risultato.
La gara finisce così senza altre azioni da sottolineare, giusto il pareggio, con il direttore di gara che chiude le ostilità dopo 2 minuti di recupero.

Commento di : ciro