CARLI SALVIANO: Danieli, Moschini, Menicagli, Zanni, Filippi, Vannucci, Amedei, Casapieri, Gagliardotto, Semboloni G., Semboloni E.. A disp.: Besso, Corradini, Lera, Gremese, Longobardi, Avdiu, Pedani, . All.: Damiani Massimiliano
INVICTA SAURO: Frullani, Sciarri, Murineddu, Tirocchi, Papini, Barneschi, Balla, Melone, Mariottini, Sabbatini, Tortora. A disp.: , Biagioni, De Masi, Russo, . All.:
ARBITRO: Anna De Rosa di Livorno
RETI: Gagliardotto, Semboloni G., Mariottini, Mariottini
Ottima gara del Carli Salviano di fronte ad un Invicta Sauro che naviga nelle zone alte della graduatoria; gli amaranto hanno messo spesso in difficoltà la difesa dei grossetani grazie a veloci combinazioni.
L'invicta Sauro inizialmente gioca cercando partenze dal basso con buon palleggio ma il Carli tiene molto bene il campo riconquistando spesso palla e pungendo la difesa ospite, senza però confezionare nitide occasioni.
Nella ripresa il Carli prende metri ed è il preludio del bel gol di Gagliardotto che si insinua tra due difensori e brucia il portiere con un pregevole pallonetto. Tempo di riorganizzarsi ed è ancora il Carli che spinge e dopo una decina di minuti raddoppia con Semboloni Giacomo che ruba palla su un errato palleggio difensivo e insacca per il 2-0.
La gara però non è finita e l'Invicta nel finale riesce a pareggiare con due reti da palla inattiva; dapprima accorcia le distanze su una punizione dal limite con Mariottini e infine con un rigore contestato allo scadere perviene al pareggio sempre con lo stesso Mariottini.
Per il Carli rimane l'amarezza per il bottino pieno non raggiunto ma c'è la consapevolezza di potersela giocare alla pari anche con squadre di alta classifica e questo fa ben sperare per il futuro.
Commento di : ciro