CARLI SALVIANO: Danieli, Zanni, Menicagli, Ciulli, Filippi, Moschini, Amedei, Casapieri, Gagliardotto, Semboloni G., Semboloni E.. A disp.: Besso, Bartolini, Vannucci, Gremese, Lera, Forapianti, Schiavone, Pedani . All.: Damiani Massimiliano
ACADEMY LIVORNO: Lemmi, Cantini, Caroti, Andreini, Jani, D Alessio, Massa, Panciatici, Sannino, Bondi, Grimaldi. A disp.: Rossi, Ciapini, Costa, Freschi, Gagliardi, Giusti, Leone, Napoli. All.: Bronchi Alessio
ARBITRO: Pietro Luciani di Livorno
RETI: Massa, Autorete
Partita combattuta quella vista sabato al Bizzi, dal risultato non affatto scontato nonostante la differenza di classifica. Alla fine ha vinto la squadra che è stata più abile ad approfittare di due disattenzioni difensive del Carli, portando i tre punti in casa Academy dopo qualche gara difficile.
Il Carli ha comunque dimostrato di essere squadra in costante crescita e nell'arco della partita ha messo in difficoltà l'Academy che da squadra attrezzata per la categoria è riuscita a far suo il risultato non senza difficoltà.
Primo tempo che inizia con l'Academy che spinge subito forte e occupa la metà del campo avversaria, mentre il Carli prova a contrattaccare con un paio di ripartenze senza esito.
Al ventesimo minuto dopo un errato rinvio della difesa locale, Massa è abile prima a intercettare la palla e poi a concludere in porta anticipando il diretto avversario.
Dopo lo svantaggio il Carli reagisce e prende metri a centrocampo creando due occasioni non concretizzate da Semboloni G. e Gagliardotto mentre l'Accademy fallisce il raddoppio dopo un'azione di contropiede non finalizzata da Bondi.
Il secondo tempo fioccano diverse azioni pericolose da una parte e dall'altra senza esito e numerose sostituzioni finché allo scadere su una mischia un difensore del Carli mette nella propria porta nel tentativo i liberare la propria area chiudendo di fatto la partita.
Commento di : ciro