ORLANDO: Gabriel, Njora, Cignoni, Salvini, El Abbar, Diop, Autuori, Faye, Mecacci, Mantovani, Filippi. A disp.: Tortorella, Marino, Belleggia, Lemmi, Zedda, Cini, . All.: Castagnoli Marco
CARLI SALVIANO: Brunetti, Filippi, Zanni, Ciulli, Daddi, Vannucci, Amedei, Casapieri, Gagliardotto, Semboloni G., Semboloni E.. A disp.: , Pedani, Menicagli, Moschini, Avdiu, Gremese, Lera, . All.: Damiani Massimiliano
ARBITRO: Marco Fabbrini di Livorno
RETI: Salvini, Mantovani, Gagliardotto, Amedei, Semboloni E., Semboloni G.
Primo tempo non entusiasmante con le due squadre che si affrontano a viso aperto ma senza creare troppe occasioni; il Carli è più ordinato nella manovra mentre l'Orlando prova a replicare con lanci lunghi che in un paio di occasioni creano apprensione nella retroguardia salvianese.
Ma è proprio il Carli a passare quando Semboloni Giacomo scatta sul filo del fuorigioco e calcia a botta sicura, Cignoni fa un miracolo ma Gagliardotto in tap in porta in vantaggio il Carli. Neanche il tempo di festeggiare che l'Orlando pareggia quasi in fotocopia, punizione di Salvini gran volo di Brunetti e Mantovani è il più lesto di tutti a segnare.
Ripresa che si apre con la supremazia dei ragazzi di Damiani soprattutto a centrocampo dove la manovra è più fluida e dopo 7 minuti Semboloni Giacomo finalizza un'azione corale con un tiro incrociato che non lascia scampo al portiere avversario. 5 minuti dopo è la volta di Amedei che è bravo a anticipare il diretto avversario e segnare di testa. Il Carli sembra padrone del campo ma è Salvini ad accorciare le distanze con una punizione da 25 metri imprendibile. Intorno al 60' il Carli chiude definitivamente la partita quando Semboloni Edoardo segna su calcio di rigore assegnato per un fallo di mano di un difensore portando i suoi sul definitivo 4-2 .Il Carli conferma la propria crescita e con questa vittoria si stacca dall'ultima posizione sorpassando appunto l'Orlando che non è stato a guardare e ha provato a giocare la partita fino alla fine.
Commento di : ciro