LIVORNO9: Buti, Anconetani, Ciampi, Del Seppia, Gassani, Pugliese, Castelli, Salvini, Terzi, Bini, Bagnoli. A disp.: Silvestri, Franchini, Franceschi, Belliti, Lenzi, Del Bimbo, Perini . All.: Puccini Andrea
A.C.D. ROSELLE: Terracciano D., Caprini, Detti, Leopardo, Tanzini, Giovannetti, Zella, Temperani, Paganucci, Granato, Vegni. A disp.: Giulietti, Marchi, Dindalini, Donati, Bracco, Sartoni, Tocchi, Riemma. All.:
ARBITRO: Matteo Alongi di Livorno
RETI: Anconetani, Terzi, Vegni
Torna alla vittoria il Livorno9 di Puccini che con questi tre punti raggiunge in classifica a quota 16 l'avversario di giornata, il Roselle.
La gara è equilibrata, combattuta e anche un po' nervosa con qualche ammonito e l'espulsione di Anconetani, numero 2 rossoblu.
La gara si decide nella prima frazione di gioco quando il Roselle passa in vantaggio con Vegni, ma prima del riposo il Livorno9 riesce a ribaltare il risultato con Anconetani e Terzi.
Nella ripresa, soprattutto in superiorità numerica, il Roselle ha provato a recuperare ma il Livorno9 ha stretto i denti ed è riuscito a difendere il vantaggio fino al termine della gara.
Commento di : ciro