CARLI SALVIANO: Brunetti, Filippi, Menicagli, Ciulli, Daddi, Vannucci, Pedani, Semboloni G., Bartolini, Semboloni E., Amedei. A disp.: Danieli, Forapianti, Lera, Zanni, Longobardi, . All.: Damiani Massimiliano
VADA: D Ambrosio, Battini, Cigni, Mazzoni, Ciampi, Reale, Rocchi, Sicuro, Spadoni, Tempestini, Pellerito. A disp.: Silvestri Buti, Marrone, Cipriani, , . All.: Candela Pietro
ARBITRO: Federico Ficarra di Livorno
RETI: Semboloni G., Amedei, D Ambrosio, Cigni
Fischio di inizio e al primo minuto il Carli è già in Vantaggio con Amedei che in tuffo di testa anticipa il diretto avversario e segna.
Il Vada appare disorientato dal gol subito a freddo ma il Carli come spesso avviene costruisce e non concretizza buone trame di gioco fallendo il raddoppio con i fratelli Semboloni e Amedei.
Una disattenzione difensiva permette al bravo Ciampi di riportare la partita in parità.
Secondo tempo più equilibrato rispetto al primo fino, al 25 ' ancora Amedei viene steso in area, rigore che però Semboloni Edoardo fallisce.
Dopo il rigore è il Carli che continua a spingere ma su un calcio d'angolo è il Vada a passare con Reale allo scadere.
Il Carli non ci sta a perdere e in due minuti perviene al pareggio con un diagonale da fuori di Semboloni Giacomo che sorprende il portiere ospite.
Recupero abbastanza convulso con qualche colpo proibito che l'arbitro non vede a margine di una partita combattuta nella quale il Carli poteva portare a casa una vittoria abbastanza meritata ma ha trovato nel Vada una squadra ostica che non ha mai mollato.
Commento di : ciro