COLLEVICA: Simonini, Fasulo, Cecchini, Macaluso, Leone, Marelli, Perugino, Bouaziz, Gallo, Al Radhaoui, Lippi. A disp.: Danieli, Santaguida, Catalan, Mohamed, Tessuti, Bonomo, Castellani, . All.: Baldacci Fabrizio
NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Ennached, Bigoni, Giochi, ATTILIO, Solari, Ceci, Tana, Crispino, Bonaccorsi, Rossi, Tassi. A disp.: Recupero, Venturelli, Quinti, D Errico, Ferrarese, Salvini, . All.: Cipriani
ARBITRO: Luca Junior Citi di Livorno
RETI: Bonaccorsi, Salvini
Partita equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra, bravi entrambi i portieri a sventare le occasioni di El Rhadaoui e Lippi per i locali e Bonaccorsi e Rossi per gli ospiti.
La Nuova Grosseto al minuto 25 passa in vantaggio, punizione dalla trequarti batte Rossi e Bonaccorsi anticipa i difensori locali per il gol dell'1-0.
Secondo tempo con i locali che cercano il pareggio con poca lucidità, El Rhadaoui mette spesso in difficoltà la difesa ospite ma non è mai concreto nelle conclusioni, al 75' minuto gli ospiti raddoppiano con un tiro non irresistibile dal limite dell'area di Salvini.
Il Collevica prova a riorganizzarsi ma ormai è troppo tardi, dopo 3 minuti di recupero l'arbitro fischia la fine della gara con il Barbanella che può festeggiare i tre punti.
I migliori per il Collevica Simonini
Per la Nuova Grosseto Barbanella Bonaccorsi
Commento di : ciro