CARLI SALVIANO: Vannucchi, Schiavone, Zanni, Ciulli, Moschini, Daddi, Pedani, Semboloni E., Gagliardotto, Semboloni G., Longobardi. A disp.: Menicagli, Besso, Avdiu, Amedei, Lera, Vannucci, Corradini, Gremese, Filippi. All.: Damiani Massimiliano
ARBITRO: Mirko Marconi di Livorno
RETI: Semboloni G., Polese, Bonsignori, Bernini, Burlacchini, Burlacchini, Burlacchini, Curcio, Polese, Lorenzini
Larga vittoria della PLS maturata comunque soprattutto nella seconda frazione di gioco; fin quando il Carli Salviano ha tenuto alta l'intensità e la concentrazione, la partita è stata combattuta, poi, affiorata la stanchezza, sono venuti fuori i valori tecnici che hanno fatto l differenza.
Al quarto del primo tempo passa subito la Pls, complice un posizionamento errato della difesa, con Burlacchini lesto a calciare in porta; gli ospiti attaccano ma il Carli non sta a guardare e nel giro di 5 minuti pareggia con una bella azione che mette Semboloni Giacomo a tu per tu con il portiere della Pls per il pallonetto del momentaneo pareggio.
Gran parata del portiere della Pls su punizione sempre di Semboloni e un salvataggio da parte degli ospiti, precedono il nuovo vantaggio esterno sugli sviluppi di un calcio d'angolo poco prima del riposo.
Ad inizio ripreso il calo del Carli porta a tre gol in pochi minuti; partita ormai decisa e spazio ai cambi con la PLS che dilaga fino al 9-1.
Gara corretta con due squadre con percorsi diversi dove la Pls ha la conferma di una rosa da categoria superiore, mentre il Carli, per quanto fatto vedere nel primo tempo, è sicuramente un gruppo che sta crescendo e dovrà lavorare sull'atteggiamento per fare la sua figura in un campionato difficile come questo.
Commento di : ciro