RETI: Marcucci, Bonini, Guidotti, Hourigan
FIORENTINA: Zuluri, Huberova, Caselli, Dalle Mura, Cappelli, Mensuali, Sarti, Benedetti, Fabbrizzi, Bedini, Balducci. A disp.: Chiarliti, Lippers, Voller, Faggioli, Bianchi, Boukalan, Serafini, Cappelletti, Marini. All.: Marco Lonzi.
JESINA: Mazzieri, Scortichini, Gigli, Borocci, Enriconi, Cecchini, Carloni, Piccioni, Mosca, Cingolani, Montesi. A disp.: Piersantelli, Tomassoni, Fabbozzi, Prisciandaro, Polverini, Iacca, Renzi, Lancioni. All.: William Modesti.
ARBITRO: Biondi di Lucca.
RETI: Bedini 2, Dalle Mura, Marini 2, Sarti, Balducci, Benedetti.
La Fiorentina distende la sua qualità sul terreno di gioco ponendo ai suoi vertici numerose reti, a condannare le sorti della volenterosa Jesina. Che tenta di fermare la manovra viola, puntando a inquadrare e fermare l'ingranaggio decisivo. La velocità però con cui lega i suoi elementi, non consente attimi di tregua per imbastire una difesa attendibile. Finendo così per subirne gli effetti. Che portano la firma soprattutto di Bedini e Marini doppietta per entrambe, Dalle Mura, Balducci, Benedetti e Sarti. La Jesina non può più conquistare o difendere il risultato, ma conservare la sua dignità fino al fischio finale, che non trova il riconoscimento del tabellino, ma quello delle cronache.