FIORENTINA: Agostini, Bastieri, Vecchi, Pieri, Bellani, Sinacciolo, Mondanelli, Fontana, Vettori, Caruso, Vitali, Larsen, Luciani, Pietrini, Giovannini, Ciampolini, Marchini, Bassilichi. All.: Righetti.
DELFINI BIANCAZZURRI: Suloski, Contaldo, Grosso, Ammirati, Colarossi, Mastrandrea, Ferrara, De Vicentis, Del Conte, Vagnoni, D'Addario, De Fazio, Falcone. All.: Grosso.
ARBITRO: Franco di Prato.
RETE: Vagnoni.
Prosegue a sorti alterne il percorso della Fiorentina nella fase Interregionale; arriva la sconfitta coi Delfini Biancazzurri dopo il pareggio col Cesena. Di misura, la squadra viola cede il passo alla corsara squadra abruzzese. L'incontro si svolge prevalentemente sulla strada dell'equilibrio, in cui la squadra ospite è brava a trovare però la curva vincente, grazie all'abito di concretezza che indossa all'appuntamento col gol. La firma decisiva che sigilla le ambizioni delle ospiti è quella di Vagnoni, alla fine della seconda frazione a dimostrazione di una partita incerta, che non sa in quale direzione distribuire i propri favori. La Fiorentina tenta fino all'ultimo di legare qualcuno di essi ai propri colori, ma i delfini alla fine sorridono vittoriosi.