RETI: Barbanti
CSL PRATO SC: Cetica, Xiang, Caca, Vannucci, Vasile, Poli, Ferrari, Shahini, Marini, Sarti, Corsini, Toci, Zafar. All.: Gabriele Zottoli-Armando Kocaqi.
PIETA' 2004: Paoletti, Tognozzi, Gruosso, Gori, Puggelli R., Diandy, Traversi, Giampietro, Orlandi, Scardella, Barbanti, Puggelli F. All.: Matteo Cavagna.
RETE: Barbanti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Partita emoziona al V. Rossi dove il Csl Prato Sc parte con un brutto primo tempo ma fortunatamente i ragazzi della pietà non riescono a concretizzare. Nel secondo tempo Kocaqi e Zottoli grazie ad alcuni stravolgimenti riescono a fare rinascere il Csl Prato Sc che si trova più volte davanti al portiere con Sarti che però non è abbastanza cinico. Nel terzo tempo la Pietà non ci sta e mette l'acceleratore, creando venti minuti di pura suspense. A cinque dal termine sempre Sarti a tu per tu con il portiere tira addosso, e dalla stessa respinta nasce un contropiede micidiale che porta la Pietà sul risultato di 0-1 grazie a Barbanti. Sull'ultima azione da cross di Caca, il solito Sarti a tu per tu con il portiere non si convince a tirare di piede sul rimbalzo ma tenta un colpo di spalla che finisce sulle mani sicure e solide del portiere avversario. Finisce quindi 0-1 con tanti rimpianti per i ragazzi di Kocaqi e Zottoli e tanti meriti per la Pietà.