GALCIANESE: Haxhija, Fricchione M., Cerbai, Savasta, Respino, Costanzo, Soncin, Mantuano, Pirrone, Faldi, Andolina. A disp.: Parise, Di Ronato, Paolieri, Ordolli, Fricchione L. All.: Tommaso Pentella.
GIOV.VIA NOVA: Moncini, Corraro, Russo, Vullo, Malacarne, Dordoni, Ortale, Milito, Donati, Malucchi, Alleanza. A disp.: Bimbi, Della Ratta, Campanella, Esposito, Taoussi, Niccolai, Pepe, Xeka. All.: Magrini.
ARBITRO: Pacini di Prato.
Finisce senza reti la sfida del Conti tra Galcianese e Giov.Via Nova. Partita avvincente quella che va in scena nel teatro di Galciana. Oarte forte la Galcianese ma non riesce a bucare la difesa ospite, con il passare dei minuti il via nova sala di intensità e carratere creando svariate palle gol su una delle quali il portiere ospite chiude le porte con un miracolo ad Ortale, nella ripresa è un via nova dominante e sprecone non riesce a capitalizzare le innumerevoli palle gol colpendo svariate volte i legni, Esposito in primis che subentrato dalla panchina crea dei grossi grattacapi alla difesa locale colpendo due volte il legno e sfiorando un gol olimpico da fuori area. I ragazzi Magrini, creano ma sprecano ma sono in ottima crescita frutto del lavoro di questi mesi con dedizione e passione, in attesa del rush finale.
Calciatoripiù Ortale, Malucchi (Via Nova), Mantuano (Galcianese).