RETI: Sangilles, Sangilles, Xeka, Sangilles, Filippi, Zipoli
CHIESANUOVA: Pieri, Conforto, Pisaniello, Sangilles, Xeka, Zheng, Rigliaco, Tasselli, Caushi, Meravigli. All.: Gabriele Pecoraro.
LANCIOTTO C.: Giannone, Gradi, De Vivo, Hila, Polleschi, Sheqja, Ceccarelli, Zipoli, Meloni, Bini, Filipi. A disp.: Nocentini, Brugoni, Faina, Taja, Bartolozzi. All.: Francesco Safina.
ARBITRO: Iacovino di Prato.
RETI: Filippi, Zipoli, Xeka, Sangilles 3.
Bel pomeriggio per la sfida tra Chiesanuova e Lanciotto con i padroni di casa che, decimati dalle assenze, si presentano in campo con soli dieci elementi (ed un portiere impiegato come giocatore di movimento). Nonostante l'inferiorità numerica sin dal via, è proprio il Chiesanuova a conquistare il successo, grazie ad una prestazione di spessore per qualità e quantità. Il vantaggio dei locali arriva grazie al devastante Sangelles che si presenta davanti a Giannone per segnare l'1-0. Il Lanciotto cerca di reagire, ma Xeka spinge in rete un pallone ribattuto dal portiere campigiano sul tentativo di Conforto. I ragazzi di mister Safina reagiscono ed accorciano con un tiro da fuori di Filippi. La partita è vibrante e ad ogni azione si ha la sensazione che possa accadere qualcosa. Zheng lancia Sangilles che anticipa tutti segnando il 3-1. Il Lanciotto non molla ed accorcia di nuoco con Zipoli. Nel finale è ancora Sangilles a fare sobbalzare dalla gioia i suoi con uno splendido tiro a girare. I ragazzi di mister Safina hanno una nuova opportunità per rientrare in partita ma Zipoli fallisce un calcio di rigore ed il punteggio rimane inchiodato sul 4-2. Calciatorepiù: Sangilles , realizza una tripletta incantando il pubblico.