RETI: Dolo
GALCIANESE: Haxhijia, Fricchione M., Respino, Pirrone, Cerbai, Savasta, Costanzo, Mantuano, Faldi, Andolina, Soncin. A disp.: Breshanaj, Capecchi, D'Amore, Fricchione L., Halimi, Ordolli. All.: Luigi Leonetti - Tommaso Pentella.
PONTE 2000: Moroni, Bejtja T., Mariani, Scardigli, Di Domenicantonio, Benedetti L., Dolo, Magrini, Bejtja C., Cannata, Pippi. A disp.: Gabbani, Biagioni, D'Apuzzo, Innocenti, Menconi, Paganelli. All.: Vittorio Papi.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: 34' Dolo.
Vittoria di corto muso dei ragazzi di mister Papi, che si impongono di misura sul difficile campo della Galcianese. 0-1 firmato dal solito bomber bianco rosso Dolo in chiusura di primo tempo, con una conclusione da centro area che Haxhijia riesce solo a toccare, ma non a deviare. Gara fortemente condizionata dalle pessime condizioni del terreno di gioco, oltretutto di dimensioni piuttosto ridotte. Avvio molto equilibrato e combattuto, con tanto agonismo e occasioni con il contagocce, nate soprattutto su lanci lunghi dalla difesa per saltare un centrocampo super congestionato. Con il passare dei minuti è il Ponte 2000 a prendere la partita per mano, grazie alle iniziative di Dolo, Magrini e Benedetti L. che provano a più riprese a mettere in difficoltà l'attento portiere pratese. Geometrie di gioco assenti, anche se sono gli ospiti a provare qualche giocata palla a terra affidandosi alle iniziative di Cannata e Pippi. Ponte 2000 molto solido dietro con la coppia centrale di difesa Scardigli e Di Domenicantonio che non sbagliamo nemmeno una giocata. Poco prima dell'intervallo, i biancorossi mettono la testa avanti per un vantaggio tutto sommato meritato. Nella ripresa è ancora il Ponte 2000 a dare qualcosa in più degli avversari: tanta corsa, tanta intensità, parecchie verticalizzazioni, alcune forse anche un po' troppo frettolose, ma le occasioni migliori capitano proprio sui piedi degli attaccanti biancorossi. È Paganelli subentrato ad inizio secondo tempo al dolorante Bejtja Thomas, a cercare tre volte la via della rete, ma l'imprecisione nelle conclusioni e la bravura del portiere pratese sbarrano la porta al numero 18 biancorosso. Le due squadre non si risparmiamo minimamente: contrasti duri, capovolgimenti di fronte, tentativi di attacco arrembanti, ma non succede quasi più niente fino alla fine. Qualche cambio per dare ossigeno alle due formazioni, assai provate, prima del triplice fischio finale che dopo 4' di recupero abbondanti sancisce la vittoria di misura di un volenteroso e determinato Ponte 2000.
Calciatoripiù: Scardigli, Benedetti L., Cannata (Ponte 2000).