RETI: Malucchi, Fossi D.
GIOV.VIA NOVA: Moncini, Milito, Ortale, Corraro, Dordoni, Russo, Niccolai, Vullo, Malacarne, Malucchi, Alleanza. A disp.: Campanella, Esposito, Xeka, Della Ratta, Pepe, Donati, Bimbi, Taoussi. All.: Michael Magrini.
VIRTUS COMEANA: Cecchi, Fossi S., Indovino, Mannelli, Marvataj, Ciccone, Alfano(47' Salvi), Zenaghi, Fossi D., Ballerini (55' Vannucchi), Gueli (69' El Khesasy). All.: Daniele Pieraccioni.
ARBITRO: Frosini di Pistoia.
RETI: Fossi D., Malucchi.
Partita a ritmi altissimi quella che va in scena alla Palagina tra i Giovani Via Nova di mister Magrini e la Virtus Comeana di mister Pieraccioni. Parte meglio la formazione ospite, che nella prima decina di minuti costringe i padroni di casa nella propria metà campo. Con il passare dei minuti e con il calar del sole, però, i ragazzi di Magrini prendono campo e si rendono pericolosi in più occasioni senza però trovare la via del gol. Eppure, è la Comeana a portarsi in vantaggio con Fossi Diego che conclude in rete un'ottima azione sviluppata in velocità dai giocatori virtussini: una ripartenza davvero da manuale del calcio. Il Via Nova però non demorde e ci crede, e con orgoglio e volontà di rivalsa sul finire di tempo trova il pareggio con Malucchi. Nella ripresa la partita è molto equilibrata, le occasioni sono numerose da una parte e dall'altra ma il gol non arriva. Ultimo sussulto a tempo quasi scaduto, quando su calcio d'angolo si accende una mischia in area pievarina ma non arriva nessun giocatore virtussino a metterci lo zampino e ad appoggiare in rete. Alla fine, il pareggio è giusto. Da applausi, comunque, la crescita di un Via Nova che nelle ultime settimane sta facendo vedere impressionanti miglioramenti, rispetto a una prima parte di stagione molto difficile.
Calciatoripiù: Ortale, Malucchi (Giovani Via Nova), Fossi D. (Virtus Comeana).