• Giovanissimi BFase2- merito
  • 15/04/2023 18.00.00
  • POGGIO A CAIANO
    Vadala
    Bonacchi
  • 2 - 1 15/04/2023 18.00.00
  • MONTECATINI MURIALDO
    Iuliucci

Commento


RETI: Vadala, Bonacchi, Iuliucci
POGGIO A CAIANO: Sehimi, Catarzi, Imeri, Minatti, Parrini, Nardacci, Solaini, Barenghi, Piccione, Vadalà, Bonacchi. A disp.: Banchelli, Albanese, Arrighini, Rizzuto, Tricarico, Picchi. All.: Mirko Zupi.
MONT.MURIALDO: Montella, Ranieri, Brancoli, Giovannelli, Bestetti, Conti, Iuliucci, Iori, Sturba, Mazzaccheri, Mancini. A disp.: Fagni, Mattana, Ascedu, Bonofiglio, Zei, Pontenani, Boulam, Massaro. All.: Rolando Della Rocca.
ARBITRO: Capasso di Prato.
RETI: Vadalà, Bonacchi, Iuliucci.



Soffre ma vince il Poggio a Caiano che batte il Mont.Murialdo al termine di una partita molto combattuta. I padroni di casa iniziano molto bene e si portano subito in vantaggio grazie a Vadalà. La reazione dei ragazzi di mister Della Rocca è veemente e nel giro di pochi minuti arriva la grande chance del pareggio grazie alla concessione di un calcio di rigore. Il tentativo di trasformazione di Iuliucci finisce però sopra la traversa. L'occasione sprecata stordisce per un momento gli ospiti e Bonacchi trova il tempo per mettere a segno il gol del raddoppio. Nel finale di frazione il Mont.Murialdo comunque accorcia le distanze con Iuliucci. Nella ripresa i termali caricano a testa bassa, cercando con forza il pareggio che non arriva anche per l'attenta difesa dei medicei che, stringendo i denti, conducono in porta il successo.