RETI: Curiello, Betti, Becocci, Igliori
CSL PRATO SC: Curiello, Manfredini, Xiang, Bianco, Betti, Artusi, Tuzzolino, Becocci, Del Lungo, Comparini, Melani. A disp.: Evoli, Alessi, Lenzi, Franchi, Meco, Avola. All.: Gabriele Zottoli.
PESCIA: Pirrera, Masotti, Matricardi, Ukaku, Pirami, Bartolini, Tafani, Bianchi, Fontanini, Igliori, Tanase. A disp.: Pieroni, Aboulmachail, Biondi, Pollastrini, Vellei, Frooku. All.: Andrea Zei.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: Igliori, Becocci, Curiello, Betti
Lotta e si sbatte con coraggio il Pescia di mister Zei ma non riesce ancora a smuovere la classifica, vinta nel turno post pasquale dal Csl Prato Sc, ben saldo in graduatoria a quota 8 punti. L'avvio dei pistoiesi è ottimo, dimostrandosi di fatto i più propositivi in zona offensiva coi vari Tanase, Fontanini, Igliori e Matricardi. Il momento positivo degli ospiti viene sublimato già poco prima del quarto d'ora da Igliori, bravissimo nel saltare secco il proprio marcatore prima di trafiggere Curiello. Collezionata e sprecata un'altra importante chance con Matricardi (murato dal portiere in un uno contro uno), la truppa di mister Zottoli riesce poi ad allentare l'asfissiante pressing avversario colpendo a freddo alla prima vera uscita pericolosa della propria gara. Dopo aver sviluppato bene l'azione sull'out di destra, Del Lungo tira indisturbato venendo rimpallato da Pirrera, ma sul tap-in successivo Becocci non sbaglia e fa 1-1. Pareggiati i conti, la partita si sviluppa sul filo dell'equilibrio e dell'intensità, con occasioni da ambo le parti e continui ribaltamenti di fronte che si concludono tuttavia in un nulla di fatto. Inaugurata da un tiro da fuori di poco impreciso di Bartolini, la ripresa si apre su toni ancora vivaci e frizzanti. Dopo una lunga serie di botte e risposta, i padroni di casa trovano la via del vantaggio grazie a Curiello, freddo da distanza ravvicinata. Con orgoglio, cuore e determinazione il Pescia prova ad assaltare il bastione difensivo pratese senza farvi però breccia, finendo alla fine per cedere il passo al terzo e ultimo goal dei locali siglato da Betti.