• Giovanissimi BFase2- merito
  • 25/03/2023 17.00.00
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB
  • 0 - 2 25/03/2023 17.00.00
  • TOBBIANA 1949
    Madeo
    Checchinotto

Commento


RETI: Madeo, Checchinotto
CSL PRATO SC: Evoli, Betti, Del Lungo, Curiello, Melani, Bianco, Tuzzolino, Artusi, Becocci, Sarti, Xiang. A disp.: Marchi, Alessi, Lenzi, Cosentino, Avola, Vecchio, Meco. All.: Gabriele Zottoli.
TOBBIANA: Borchi, Di Marco, El Otmani, Moretti, Madeo, Baldi, Fabrizi, Checchi, D'Anna, Verrilli, Serbana. A disp.: Mencancini, Sheqja, Cecchi M., Nerini, Cecchi F., Romei, Caldora, Fioravanti, Lakuis. All.: Giovanni Padula.
ARBITRO: Scellato di Prato.
RETI: Checchi, Madeo.



Si infiamma la lotta per il terzo posto con il Tobbiana che vuole essere attore principale e vince sul campo del Csl Prato Sc staccandolo in classifica. Il risultato, dopo una prima fase molto equilibrata, si sblocca alla prima vera opportunità. Siamo al 10' quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva sul secondo palo per Checchi che realizza con un colpo di testa. La reazione dei padroni di casa è immediata e al 14' un tentativo di Curiello viene frenato soltanto dall'incrocio dei pali. Al 16' il Tobbiana sfiora il raddoppio quando Checchi spara a lato solissimo davanti alla porta locale. Al 20' gran tiro di Moretti che lambisce il palo. Al 30' ci prova Madeo, conclusione con palla che accarezza ancora il palo. Nella ripresa gli ospiti mettono subito a segno il raddoppio quando Madeo si libera in azione individuale e realizza da due passi. Il Csl Prato Sc le prova tutte per rientrare in partita, costringendo gli ospiti anche a ricorrere alle maniere forti. Ma nel finale è dei ragazzi di mister Padula l'occasione più ghiotta con Matteo Cecchi che manca il colpo del ko. Dopo quattro minuti comunque, il triplice fischio di chiusura del signor Scellato consegna il successo al Tobbiana.