RETI: Zei, Mancini, D Anna, Madeo
MONT.MURIALDO: Montella, Santelli, Brancoli, Bestetti, Ranieri, Conti, Zei, Massaro, Sturba, Boulam, Mancini. A disp.: Gueye, Mattana, Bonofiglio, Ascedu, Iori, Giovannelli. All.: Rolando Della Rocca.
TOBBIANA: Borchi, Di Marco, Cecchi M., El Otmani, Madeo, Baldi, Fabrizi, Checchi, Romei, Serbana, D'Anna. A disp.: Mencancini, Coccaro, Sheqja, Nerini, Verrilli, Cecchi F., Caldora, Fioravanti. All.: Giovanni Padula.
ARBITRO: Biagini di Pistoia.
RETI: 11' Zei, 35' rig. Mancini, 54' rig. Madeo, 69' D'Anna.
Partita dai due volti con la formazione di casa che sembra in totale controllo nella prima frazione ed ospiti che vengono fuori alla distanza. Per il Mont.Murialdo l'approccio, dopo il ko dell'esordio a Montemurlo, è deciso. La formazione di mister Della Rocca si porta in vantaggio all'11' grazie a Zei e raddoppia in chiusura di frazione grazie ad un calcio di rigore trasformato da Mancini. I termali danno la chiara impressione di essere in gestione della partita e di non rischiare mai. Nella ripresa però le mosse della panchina ospite danno subito il risultato atteso. Il Tobbiana alza il proprio baricentro ed accorcia le distanze grazie ad un calcio di rigore di Madeo. I padroni di casa incontrano diverse difficoltà nel contenere la spinta dei pratesi che agguantano il pareggio quasi allo scadere con D'Anna. In pieno recupero gli ospiti avrebbero pure l'opportunità di fare bottino pieno con lo stesso D'Anna. Ma sarebbe stato troppo per i termali ed il 2-2 fotografa alla perfezione quanto visto.