RETI: Trofa, Trofa
RAMINI B: Speranza, Jaku, Agresti, Notararigo, Biagini, Girelli, El Hafydy, Verniani, Gjuraj, Bisori, Giovannetti. A disp.: Carli, Azzini, Gjecaj, Sokoli. All.: Cristian Marchetti.
OLIMPIA: Viceconte, Montagni, Nica, Gori, Braccia, Venturi L., Abidlaoui, Cacace, Biagini, Esposito, Trofa. A disp.: Venturi M., Colangelo, Caione. All.: Massimiliano Scannerini.
ARBITRO: Tramontano di Pistoia.
RETI: 6', 23' Trofa.
Continua a crescere l'Olimpia, che dopo la vittoria in casa della Querce supera ancora in trasferta anche il Ramini B, in una partita molto combattuta, equilibrata, e nella quale non è stato affatto facile per i quarratini riportare i tre punti. L'Olimpia parte fortissimo, trovando il vantaggio già al 6' con Trofa, che controlla il pallone su splendido assist di Biagini e batte il portiere. Lo stesso Trofa trova il meritato raddoppio al 23' approfittando di un errore grossolano in disimpegno del portiere locale. Il Ramini B prova a reagire, ma nonostante qualche occasione da gol la formazione di mister Marchetti non riesce a incidere e il risultato rimane invariato fino all'intervallo. Nella ripresa i due allenatori danno spazio ai ragazzi partiti dalla panchina. Il Ramini B tenta disperatamente di forzare il pressing e indurre all'errore l'Olimpia, che però con grande concentrazione e applicazione mantiene la calma e riesce ad amministrare il doppio vantaggio, portando a compimento la missione tre punti senza rischiare più di tanto. Con questa vittoria sono tre le partite vinte dai ragazzi di mister Scannerini, che continuano a farsi apprezzare per i continui miglioramenti mostrati.
Calciatoripiù: Trofa , per la doppietta che decide la gara (Olimpia).