• Giovanissimi BFase2 - B
  • 04/03/2023 15.00.00
  • OLIMPIA QUARRATA
    Montagni
  • 2 - 1 04/03/2023 15.00.00
  • JOLO CALCIO
    Cacace
    Florian

Commento


RETI: Montagni, Cacace, Florian
OLIMPIA QUARRATA: Viceconte, Nikollaj, Federighi, Gori, Ciapini, Braccia, Caione, Cacace, Abidlaoui, Biagini, Trova. A disp.: Esposito, Montagni, Nica, Colangelo. All.: Massimiliano Scannerini.
JOLO C.: Spagnoli, Hasa, Mansi, Dedndreaj, Perrotta, Santini, Florian, Savignano, Innocente, Tasselli, Vagliviello. A disp.: Fontani, Mazzotta, Tagliaferri, Morandi, Irfan, Conti, Del Prete, Bartolini. All.: Loiacono.
ARBITRO: Matilde Magrini di Pistoia.
RETI: Florian, Cacace, rig. Montagni.



Vittoria dell'Olimpia sullo Jolo per 2-1. Partono molto bene gli ospiti che cominciano subito ad attaccare e arrivano al tiro con Vagliviello ma sopra la traversa. Dopo pochi minuti ancora Vagliviello sulla destra crossa per Florian che riesce a battere il portiere per lo 0-1. L'Olimpia non riesce a reagire e lo Jolo attacca ancora ma senza essere pericoloso. Al 27' arriva il pareggio dei padroni di casa dopo un batti e ribatti a centrocampo con un gran tiro dalla distanza di Cacace che si insacca sotto la traversa 1-1. Finisce così il primo tempo. Dal 36' entrano subito per lo Jolo Gabbanini e Conti e al 50' Tagliaferri, Morandi, Mazzotta, Bartolini e Del Prete. La svolta arriva su un'azione di attacco dell'Olimpia: contatto al limite dell'area per l'arbitro è rigore che viene trasformato con tiro forte e centrale da Montagni. Lo Jolo prova fino alla fine a recuperare il risultato ma trova sulla strada il portiere dell'Olimpia in giornata super, prima su tiro da fuori di Innocente e poi su botta sicura ancora di Innocente da tre metri. La partita finisce 2-1. Tantissime difficoltà per l'esordiente signorina Matilde Magrini.
Calciatoripiù
: nello Jolo segnaliamo Savignano, Vagliviello , nell'Olimpia Cacace e Montagni .