• Giovanissimi BFase2 - B
  • 25/02/2023 15.00.00
  • RAMINI
    La Mendola
  • 1 - 1 25/02/2023 15.00.00
  • ZENITH PRATO
    Fabiani

Commento


RETI: La Mendola, Fabiani
RAMINI B: Halilaj, Azzini (Cammarano), Biagini, Vannucci (El Mourabit), Agresti (Carli), Sokoli, Girelli, Giovannetti, La Mendola, El Hafydy, Naji. All.: Cristian Marchetti.
ZENITH B: Esperti, Bonacchi, Bellini, Massimo, Di Motta, Rama, Fini, Meoni, Minniti, Fabiani, Benelli. A disp.: Caroppo, Baldi, Picerno, De Santi, Tofani, Nisi. All.: Ciprian Sandel Grosu.
ARBITRO: Corbani di Pistoia.
RETI: rig. Fabiani, rig. La Mendola.



Un pareggio di rigore . Tra Ramini B e Zenith B finisce 1-1: le due squadre impattano in un pareggio frutto di due penalty, uno per tempo, grazie ai quali le contendenti si sono spartite equamente la posta in palio. Il primo tempo è molto equilibrato. Parte leggermente meglio la Zenith, che infatti trova il vantaggio dopo circa un quarto d'ora di gioco grazie al calcio di rigore assegnato dal direttore di gara Corbani e trasformato con lucidità e freddezza da Fabiani. È la rete che decide un primo tempo che si chiude 0-1. Nella ripresa, mister Marchetti prova a dare la scossa ai suoi, gettando in campo Cammarano, El Mourabit e Carli al posto di Agresti, Vannucci e Azzini. Le sostituzioni danno un certo sprint al Ramini. L'inerzia della partita cambia, rimanendo combattuta ma con un Ramini molto più deciso. A cinque minuti dalla fine, Naji conquista un calcio di rigore che La Mendola trasforma nel gol del pareggio. Finisce così 1-1 una partita molto combattuta.